• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pensare che ho venduto l'edizione UK un mese fa perchè volevo prendere quella Eagle, ma dopo aver saputo dei guai che hanno combinato con il catalogo Miramax e dell'assenza dell'edizione estesa mi son pentito... fortuna che mi sono tenuto i Kill Bill

Che hai fatto?!? Ma che, sei matto? Quell'edizione era perfetta e, come tale, non ulteriormente perfettibile! Per quale ragione l'hai data via?!?:eek:

perchè era UK e volevo un'edizione italiana; oltretutto all'epoca la stessa edizione UK si trovava ad un prezzo inferiore a quello al quale l'ho venduta su siti quali play.com o amazon
Credo di aver trovato la versione italiana ad un prezzo decente; il sito però non l'ho mai provato, vi farò sapere

Ultima modifica:
film horror che non escono in bluray

ciao, volevo sapere come mai dei film molto belli come : non aprite quella porta l' inizio, diary of the dead, cabin fever 1 e cabin fever 2, dog soldier e anche student services (questo non è horror) ma perchè non escono in bluray ita !!:mad: ma cosa gli costa ??perchè li fanno uscire solo in germania, francia, uk, ma se c'è già l' audio della versione dvd costa tanto convertirli in blu ray :mad:mi sembra di essere un paese del terzo mondo !! :mad:

Scusate una domanda probabilmente stupida ma, dati gli sconti su zavvi, sono davvero tentato di prendere qualche cofanetto blu ray uk.
In questo link sono segnati i dischi pal uk con audio italiano? (lo chiedo perchè mi sembra strano che venga molto più spesso incluso l'italiano rispetto al tedesco o spagnolo).
Le serie tv, invece, sono solo con audio eng nelle versioni uk?

regioni

salve, ero interessato all'acquisto di alcuni film in blu ray non ancora pubblicati in italia, come LA CLASSE, sono però solo disponibili in USA che però sono region A. C'è un modo per aggirare il problema?

qui sul forum, in genere, è una modifica che gli utenti si fanno da sé, acquistando chip o quant'altro, su siti specializzati.
Spostati nella sezione dei lettori, lì ti sapranno sicuramente consigliare per il meglio.
Non credo che sul mercato siano in vendita "ufficialmente" lettori dezonati :fagiano:

Amazon.it e lingue

Scusate la domanda banale, ma non sono riuscito a trovare la risposta nel forum:

Esiste un modo per sapere quali lingue siano presenti su un blu-ray in vendita su Amazon?

Le versioni UK, Germania ecc. spesso presentano anche l'audio/sottotitoli in italiano, ma su Amazon.it non è indicata, viene sempre indicata 1 sola lingua. E il fatto è che le edizioni straniere sono spesso molto più economiche di quella italiana.

Non esiste un database con le lingue per ogni blu-ray?

Avevo notato anch'io questa discrepanza nei prezzi....

In effetti se in Italia fosse stato in vendita il cofanetto con i "soli" 4 dischi dei film a 16€ avrei sicuramente risparmiato ed evitato di pagare almeno altri 20€ solo per i soli due dischi extra.....

Il cofanetto a sei dischi è da tempo in vendita a prezzi bassissimi sui soliti siti tipo play.com. Non capisco questa riedizione monca...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.