• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi,
c'è modo di capire quali film sono in inglese e quali in inglese americano? devo vedere un po' di film per migliorare la lingua, ma mentre i primi (es.: harry potter) sono molto didattici, i secondi no? Devo guardare la produzione? gli attori? c'è un qualche sito di riferimento?

Beh, francamente diventa difficile come cernita, dovresti conoscere la nazionalità di tutti gli attori, sapere lo stile dello script (a mero titolo di esempio, Fight Club in lingua originale è tutta una raffica di slang e linguaggio scurrile, io che negli States c'ho anche vissuto me lo sono riguardato immediatamente in italico idioma, tanto per capire se avevo preso tutto...), ecc... :ops:

Ultima modifica:
entro l'anno dovrebbe uscire la versione 3D di titanic! sono proprio curioso di sapere quali risultati sono stati raggiunti con il 3D visto che non è nativo!
per il resto di info mi sambra che non ce ne sono.

Salve ragazzi, dato l'imminente uscita di Star Wars in blu-ray, volevo sapere se nei contenuti speciali del cofanetto completo, era presente anche quel bel documentario chiamato STAR WARS " L' IMPERO DEI SOGNI " ????

Grazie per eventuali chiarimenti.:p :p :p

Ultima modifica:
vorrei sapere con certezza la data di uscita di nemico alle porte, alcuni tipo AVM lo danno per il 24 pv, mentre amazon.it e altri siti per il 21/09
grazie

Ragazzi, una domanda:
Vorrei acquistare un lettore BR Samsung che offre in regalo la saga competa di Shrek in 3D. Non capisco se nei dischi sia selezionabile anche la versione 2D o meno.
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Gaara80 ha detto:
Ovviamente sarà anche 2d giusto?
non lo sò...ma credo come tutti i blu ray 3D dovrebbe avere anche la versione 2D.

cmq forse potremmo avere un buon 3D in titanic per james cameron non ama le conversioni e questa fa ben sperare in un buon 3D(anche se convertito)

Ho effettuato un ordine su amazon.it dei cofanetti di varie stagioni di Lost, specificando che desideravo avere tutto in un'unica spedizione (anche perché i cofanetti erano dati tutti disponibili). Questo pomeriggio mi arrivando diverse mail ad orari diversi, che di volta in volta mi comunicano la spedizione dei vari cofanetti (ognuna con un diverso ID di spedizione): arriveranno comunque tutti insieme? E' normale che arrivino mail separate?

Se hanno diversi ID di spedizione vuol dire che ti hanno frammentato la spedizione in più pacchi. Amazon.it lo fa spesso, anche se tu hai scelto che volevi avere tutto in un'unica spedizione, loro ti mandano comunque più pacchi. E' capitato anche a me e sinceramente è una cosa che da un po' fastidio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.