Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che è stato tra ieri e oggi da Mw o Saturn, mi saprebbe dire se hanno la steelbook di "I mercenari"?
altrimenti mi tocca prenderla on-line....
grazie

verifica nella lista di jimbo...
Leonhearth87 ha detto:
dove posso acquistare online la versione tedesca (visto che è l'unica insieme alla spagnola dove è presente l'ita) di Jonah Hex ?? Per ora l'ho visto solo su Amazon.de...
Su amazon.it lo vendono di importazione Germania, appunto ;)

Ultima modifica:
scusate in anticipo la mia niubbiaggine :( , volevo capire come funziona la lista, quando vicino al titolo non ce scritto nulla vuol dire che l'italiano e' solo presente in quelli usciti in italia mentre se ce scrittto ( anche in uk e francia ) per esempio vuol dire che il parlato in italiano e' presente anche in uk e francia giusto ?

Ultima modifica:
Benvenuti al sud

@Tiziano 1982
Quel "Purtroppo esce" te l'ho potevi risparmiare.
rendi pubblica la tua collezzione di film (Collezione: 233 Blu-ray & 462 Dvd )cosi la commentiamo insieme.

Mi spiace ma si andrebbe ampiamente OT, considerando oltretutto che non è questo il topic in cui l'ho scritto ;)

Il "purtroppo" è riferito al fatto che il film mi ha fatto semplicemente pena, copia mal riuscita e scialba di quel capolavoro che è "Giù al nord", e quindi non sentivo la necessità di questo titolo

Questione di gusti ovviamente, a te è piaciuto ? Buon per te, a me no :p

Ultima modifica:
Tiziano1982 ha detto:
Mi spiace ma si andrebbe ampiamente OT, considerando oltretutto che non è questo il topic in cui l'ho scritto ;)

Questione di gusti ovviamente, a te è piaciuto ? Buon per te, a me no :p
Caro Tiziano,
ho scritto qui perchè quel topic è errato(le richieste si fanno qui')
per quanto riguarda i gusti mi sono risposto da solo vedendo il tuo avatar.

Ok, nessuna polemica, ognuno ha i propri gusti ;)

A me piaciono ( come hai detto giustamente tu ) i film stile "Avatar" e a te quelli stile "benvenuti al sud"

Ieri pomeriggio ho visto alla Fnac di Milano il bluray di "Via da Las Vegas" di Mike Figgis. Dato che il dvd editato anni fa era appena sufficiente, qualcuno sa dirmi qualcosa di questa edizione in HD?

buona domenica a tutti!
ho visto che su amazon c'è Grindhouse Collector's Edition ad un prezzo molto interessante. Qualcuno ha qualche notizia in più, soprattutto sulla lingua?

Salve ragazzi,
Volevo sapere se il cofanetto Lost: The Complete Seasons 1-6 [Blu-ray] che c'è su amazon.uk, ha la lingua in ita, per tutte e sei le stagioni..
Poiché il prezzo e molto interessante...
Grazie..

Ovviamente ti riferisci alla crucca, niente ita per Grindhouse.
Su Lost è stato scritto fino alla nausea, l'ita ce l'hanno tutte le stagioni tranne la sesta.
Guardate la lista di Jimbo, ci sono tutte le info che vi servono. :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.