Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra 3 giorni esce il cofanetto della trilogilogia dei "griffin:Star Wars", qualcuno ha avuto modo di vederli ?

Sono curioso e sono tentato a prendelri visto il prezzo basso ( 32 euro )

Visto solo il primo (ho il DVD), abbastanza divertente e, soprattutto, preciso nei riferimenti alla saga di Guerre Stellari (direi che l'appassionato ha di che essere soddisfatto). Io l'ho prenotato da BOL, al momento ha il prezzo più basso (30 euro scarsi...)

Salve ragazzi, volevo chiedere circa il cofanetto UK di Fast and Furious che si trova su Play.com se contiene i 4 film in 4 amaray diverse o se è una scatola contenente 4 BD.. Grazie mille

Ho capito.. Preferisco le confezioni divise per singoli film (in caso di eventuali prequel/sequel come nel caso di questa saga) .. Grazie tante!!

Vi risulta che qualche sito venda attualmente il bluray di Dark City in Italiano, anche versioni straniere con il nostro audio?

Grazie

Stò ricercando il sito in cui l'ho visto, era la versione director cut e aveva la fascia blu del BR.

Tuttavia leggendo altrove non si capisce chi ora ne abbia i diritti, la Gori dovrebbe aver fatto solo il DVD.

sarà che ti sei imbattuto in qualche sito non proprio legale, che ne "pubblicizzava" il rip BD 1080p con audio italiano (quindi muxato da chissà dove), o magari era il DVD con una immagine messa lì per sbaglio.
Il BD di Dark City in italiano non sembra esistere, non ce n'è traccia da nessuna parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.