Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi c'è qualcuno che ha ordinato la trilogia di resident evil da la Feltrinelli?
sono passati 12 giorni dall'ordine e adesso mi risulta sospeso per problemi, e mi dicono di contattare il loro numero a pagamento o tramite email.
Ma che significa? a voi cosa dice?

EDIT:risolto, era un problema con la carta di credito, ho mandato una email e ho sbloccato l'ordine.
oggi lo spediscono :D

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema ho ordinato il Blu-ray di scontro tra titani su hmv.com venerdi scorso e ad oggi non mi è arrivato ... cosa posso fare per rimediare?

sulla lista di Jimbo c'è scritto che "Napoleon dynamite" ha audio ITA solo in USA,guardando su axelmusic però ,la lingua italiana è presente solo nella versione canadese,o è un'errore di trascrizione di axelmusic?

grazie

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad ordinare da dvd store, io ordinavo sempre da loro dato che spedivano con ups e il corriere veniva sempre nei orari prestabiliti, ora con bartolini è lo stesso?

fra831 ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad ordinare da dvd store, io ordinavo sempre da loro dato che spedivano con ups e il corriere veniva sempre nei orari prestabiliti, ora con bartolini è lo stesso?

sì se ricordo bene è sempre bartolini. Comunque ti posso dire che anche il servizio di posta prioritaria è ottimo,almeno nel mio caso:
quando loro spediscono l oggetto , mi arriva sempre la mattina dopo :eek:

confermo che la posta prioritaria è ottima: costa di meno, è velocissima e non ti obbliga ad essere in casa per la consegna.

Domanda da "ulimo arrivato", a quando un topic stickato "[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato film in versione 3D", da affiancare a quello con gli audio HD, e a quello delle versioni estese?
Certo, per ora sarebbe un po' povero di titoli, ma comunque utile...
P.s. se qualcuno ci ha già pensato chiedo scusa...

Scusate,spero di non aver sbagliato il luogo del post...

Io adoro gli EXTRA e vorrei chiedervi se conoscete un sito che faccia la comparazione degli EXTRA tra DVD e BD.

Ho un'apocalisse di DVD e poco meno in BD, ma alle volte mi piacerebbe sapere cosa perdo in un caso o nell'altro e cosa guadagno.

GraSSSie;)

Scusate,spero di non aver sbagliato il luogo del post...

Io adoro gli EXTRA e vorrei chiedervi se conoscete un sito che faccia la comparazione degli EXTRA tra DVD e BD.

Ho un'apocalisse di DVD e poco meno in BD, ma alle volte mi piacerebbe sapere cosa perdo in un caso o nell'altro e cosa guadagno.

GraSSSie;)

ON1TZUKA ha detto:
Domanda da "ulimo arrivato", a quando un topic stickato "[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato film in versione 3D", da affiancare a quello con gli audio HD, e a quello delle versioni estese?
Certo, per ora sarebbe un po' povero di titoli, ma comunque utile...
P.s. se qualcuno ci ha già pensato chiedo scusa...
Concordo con la richiesta sarebbe utile avere informazioni anche sui blu ray 3d. Il mercato offre ancora pochissimo in italia ma all'estero stanno già uscendo alcuni titoli oltre al primo ed unico titolo in commercio "piovono popette"

Qualcuno ha delle info sul BD di Carlico's Way di Brian De Palma?

Negli USA dovrebbe essere uscito a giugno, ma non è presente audio ITA.

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.