Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove posso trovare il blu-ray Nuovo Cinema Paradiso edizione Jappo ? ... l'edizione UK si trova facilmente, ma da come leggevo il trasferimento a BD nel reparto video della versione Jappo è nettamente migliore di quello in UK.

Io non ho visto la versione jappa e ho la uk e posso dire che la resa su Vpr non e' male a parte una scena un po' rovinata (quella dove Totò e Alfredo passeggiano per i vicoli).
Forse la jap sarà migliore (da verificare) ma costa un botto su amazon.

Su amazon japan il titolo è esaurito e ormai non disponibile (un anno fa, spedizione inclusa, costava sui 50-60 euro).

Su HMV.co.jp non è in vendita il blu ray.

Lo trovi su tower records (tower.jp) a 4.084 yen più spedizione (auguri col giapponese, visto che il sito non mi sembra avere versione in inglese).

Bye, Chris

grazie ;-)

comunque un altra cosa che mi fa scartare la versione UK è che ha i sottotitoli overlayered sul video. :rolleyes:

4.084 Yen = 37 euro da sommare le spese di spedizione + eventuale dogana... sempre che ci riesca in qualche modo a capire come fare il checkout :D

senno mi toccherà prendere quella UK a 20 euro circa... su Zavvi dice: Release Date: 31 December 2013 :eek: ... mentre su AmazonUK e Play è disponibile. Presumo quindi si tratti di un errore.

Ultima modifica:
Confermo che ha i sottotitoli inglesi forzati, visto che ce l'ho. Detto questo, come ha detto renato_blu anche la versione UK anche non è così male.

Bye, Chris

Ragazzi,

ma sbaglio o nessuno ha parlato delle lingue del Box "Rome"?

"The UK box also support other languages like german, italian and spanish. "

Cosi dice un utente di amazon.... ne sapete qualcosa in più?

Grazie

Ale

Se è la versione UK, tutte le prime 5 serie di Lost hanno l'audio italiano.
Purtroppo è la sesta (che esce fra un mesetto) a non averlo.

Bye, Chris

99%. ;)
Il sito tedesco che riporta l'assenza di tedesco e italiano è molto affidabile, ma manca ancora una recensione d'oltremanica che lo confermi.

Comunque va detto che, fra cambio attuale della sterlina e spese di spedizione, dvd-store e gli altri siti italiani vendono la sesta stagione praticamente allo stesso prezzo. Inoltre sembra che la versione inglese manchi di un disco extra che è venduto in esclusiva solo su hmv.co.uk. L'unico svantaggio della versione italiana è aspettare due settimane in più.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Non so: immagino che sarà come nelle precedenti edizioni italiane... avevano la slipcase o no quelle precedenti? :boh:

Bye, Chris

Ragazzi, vorrii effettuare una modifica di un mio ordine su dvd-storte, il problema è che ho mandato 4 mail da venerdi sino a questa mattina ma non ho ancora ricevuto risposta ...

L'indirizzo a cui contattarli è questo giusto ?

ordini@dvd-store.it

Grazie ;)

Salve a tutti volevo ordinare il bluray di Death Race e ho visto che l'edizione è la Extended...c'è qualche controindicazione rispetto all'edizione in lista di Jimbo(non credo indichi la extended)? o meglio, è completamente in italiano oppure visto che è una edizione "extended" le eventuali parti aggiunte non saranno doppiate?

Grazie mille

Sylsai ha detto:
Salve a tutti volevo ordinare il bluray di Death Race e ho visto che l'edizione è la Extended...c'è qualche controindicazione rispetto all'edizione in lista di Jimbo(non credo indichi la extended)? o meglio, è completamente in italiano oppure visto che è una edizione "extended" le eventuali parti aggiunte non saranno doppiate?

Grazie mille

io ce l'ho, e da quello che mi ricordo il film è totalmente doppiato in italiano, le scene aggiunte durano pochi minuti e comprendono solo qualche momento "splatter" in più ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.