Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tiziano1982 ha detto:Ragazzi, vorrii effettuare una modifica di un mio ordine su dvd-storte, il problema è che ho mandato 4 mail da venerdi sino a questa mattina ma non ho ancora ricevuto risposta ...
Il Furiano ha detto:Non ti preoccupare, sono in ferie fino al 22, ti risponderanno appena tornano.
Tiziano1982 ha detto:Ragazzi, vorrii effettuare una modifica di un mio ordine su dvd-storte, il problema è che ho mandato 4 mail da venerdi sino a questa mattina ma non ho ancora ricevuto risposta ...
L'indirizzo a cui contattarli è questo giusto ?
ordini@dvd-store.it
Grazie![]()
Mmax70 ha detto:Occhio...ho passato un ordine,una sera dopo mezzanotte...alle 10 della mattina successiva non ho potuto modificarlo(questo è il lato negativo)...in quanto già inserito in lavorazione!! Sono velocissimi(e questo è il lato positivo)...cerca di contattarli al più presto magari tramite vivereonline.com ?..come suggerito da Herbert.
Mi autoquoto solo per farvi sapere che i tre pacchetti sono arrivati tutti sani e salvi ed in buone condizioni. Non male le prime tre stagioni di Lost a 27 euro e mezzo!me medesimo a proposito delle stagioni di Lost ha detto:Sì; i prezzi dell'outlet di The Hut sono tornati normali. Era un'occasione da prendere.
s a s h a ha detto:Ciao ragazzi una info: a settembre arriva il pacco da tutte le stagioni di LOST in uk.. secondo voi avranno ancora l'audio ita?