Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tiziano1982 ha detto:Ragazzi, vorrii effettuare una modifica di un mio ordine su dvd-storte, il problema è che ho mandato 4 mail da venerdi sino a questa mattina ma non ho ancora ricevuto risposta ...
Il Furiano ha detto:Non ti preoccupare, sono in ferie fino al 22, ti risponderanno appena tornano.
Tiziano1982 ha detto:Ragazzi, vorrii effettuare una modifica di un mio ordine su dvd-storte, il problema è che ho mandato 4 mail da venerdi sino a questa mattina ma non ho ancora ricevuto risposta ...
L'indirizzo a cui contattarli è questo giusto ?
ordini@dvd-store.it
Grazie![]()
Mmax70 ha detto:Occhio...ho passato un ordine,una sera dopo mezzanotte...alle 10 della mattina successiva non ho potuto modificarlo(questo è il lato negativo)...in quanto già inserito in lavorazione!! Sono velocissimi(e questo è il lato positivo)...cerca di contattarli al più presto magari tramite vivereonline.com ?..come suggerito da Herbert.
Mi autoquoto solo per farvi sapere che i tre pacchetti sono arrivati tutti sani e salvi ed in buone condizioni. Non male le prime tre stagioni di Lost a 27 euro e mezzo!me medesimo a proposito delle stagioni di Lost ha detto:Sì; i prezzi dell'outlet di The Hut sono tornati normali. Era un'occasione da prendere.
s a s h a ha detto:Ciao ragazzi una info: a settembre arriva il pacco da tutte le stagioni di LOST in uk.. secondo voi avranno ancora l'audio ita?