Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha il BD di " Mike Stern Band - The Paris Concert " e se e`vero che ha problemi di sincronizzazione ( ho letto sulle critiche-recensioni degli utenti di Amazon) ma il problema e´che uno dice di si e altri di no .... Dove sta`la verita`? A voi l`ardua sentenza.
Vi ringrazio in anticipo

PS : Possibile che non se lo fila nessuno il grande Mike ?

Ultima modifica:
... raga, non riesco a trovare info da nessuna parte tra questo topic e quello di Jimbo... in rete lo davano disponibile per Giugno/Luglio 2010.... si sa nulla del BRD "La leggenda del pianista sull'oceano" ??? :mbe:

... magari c'è qualche voce di corridoio su una probabile data??? io avevo letto in più parti Giugno/Luglio... ma non mi pare sia in elenco da nessuno :(

come hanno già detto,no non può avere l italiano all estero perchè i diritti li tiene una casa italiana.
Detto questo, sono stati trasmessi su SkyHD entrambi i film.
Per cui sicuramente hanno pronto già qualcosa. Ora si tratta si sapere quando hanno intenzione di iniziare a fare bluray.
Purtroppo sul forum ufficiale bimfilm, non aggiornano nè scrivono più niente...

ho comprato oggi i BD di harry potter(1-4), le edizioni con la copia digitale. volevo sapere se per il 6° film uscirà un edizione con la copertina che assomiglia alle edizioni con la copia digitale oppure se non rilascieranno niente oltre a quella gia sul mercato. grazie.

Ultima modifica:
domanda da ignorante, i titoli attualmente usciti in italia della Disney sono le stesse versioni diamond/platinum edition che si trovano sugli store uk?

scusate, per quanto riguarda l'offerta:
prenota un blu-ray e lo pghi 9,90 se ci porti 3dvd o 2 blu-ray, già in passato mi è capitato che titoli che ho portato fossero indicati come accettati sul sito, mentre poi in negozio mi è stato detto che non andavano bene, perchè non raggiungono la quotazione minima di 1 o 2 euro l'uno (adesso non ricordo)
dite che cambiando store le cose possano essere diverse?? perchè ogni volta vado lì con 10-15 dvd e me ne prendono si e no un paio..

ah, il mio blockbuster è quello a Napoli a via Piedigrotta, l'alternativa sarebbe quello al Vomero vicino Piazza Medaglie d'Oro

markko, non accettano un determinato titolo, ma esclusivamente un determinato titolo in una determinata edizione! Per esempio: se gli porti "underworld" acquistato in negozio, te lo prendono, se invece gli porti lo stesso film acquistato in edicola no...

è chiaro: io parlavo di edizioni non in abbinamento editoriale e chiaramente indicate nella lista (2dvd, edizione speciale, etc.)

Casa86 ha detto:
domanda da ignorante, i titoli attualmente usciti in italia della Disney sono le stesse versioni diamond/platinum edition che si trovano sugli store uk?

ripropongo la domanda e aggiungo:

Hmv accetta la postepay? tempi di arrivo merce?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.