Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei trovato 9, come consigliato da voi, su amazon.de a 15 euro

http://www.amazon.de/gp/product/B00...&pf_rd_t=101&pf_rd_p=463375153&pf_rd_i=301128

Avrei voluto prendere l'edizione limitata ma non ha l'audio in ita ma solo i sottotitoli :(

Siccome è la prima volta che compro dall'estero volevo sapere:
1: quali sono i tempi di consegna
2: le modalità di pagamento da questo sito
3: e se consegnano o meno con le poste italiane

Grazie ;)

Ultima modifica:
Ero interessato a comprare il cofanetto della BBC di "Planet Earth", ma consultando il forum non sono riuscito a capire bene quante versioni esistono e le loro caratteristiche.
Mi confermate che la versione con audio in italiano ha 4 dischi e non è a 1080p? Sempre in italiano, esistono cofanetti distribuiti da case diverse, per caso?
Ho trovato versioni inglesi e americane con 5 dischi, a 1080p e soprattutto a prezzi molto più bassi. Inoltre mi sembra di aver visto almeno 3 tipi di copertine differenti, insomma...cosa mi consigliate?

Anche io vorrei comprare il cofanetto Pianeta Terra in bluray in italiano.
Sapete se esiste 1080p ?
Non trovo info.
Grazie
PS: dove comprare ? Sarebbe il mio primo disco bluray, di solito noleggio ai distributori automatici i dvd (una media di 10 all'anno oltretutto.....). Per cui, pensandoci, non saprei proprio dove comprare i film.

Blu Ray e gli angoli

Ciao a tutti,
posto quì sperando di essere nel topic corretto.

Quando rippo un Blu Ray (come nei DVD) mi compaiono più titoli come film principale (associati a vari angoli di visione, credo).

Mentre nei DVD non avevo grossi problemi a capire quale era l'angolo corretto (quello cioè contenenti scritte in italiano per esempio), nei blu ray faccio una gran fatica e alla fine non riesco mai.

Sapete se esiste un modo/software che permetta di capire quale angolo / Titolo corretto occorre rippare?

Ho provato:
- BDEdit
- BDInfo

ma nulla di fatto.

Grazie 1000.

Tiziano1982 ha detto:
Avrei trovato 9, come consigliato da voi, su amazon.de a 15 euro

Avrei voluto prendere l'edizione limitata ma non ha l'audio in ita ma solo i sottotitoli :(

Se ha i sottotitoli ha anche l'audio ita.

@ carmico

Quale dei due guardi prima non fa differenza in quanto sono due punti di vista diversi della stessa guerra.
Io personalmente preferisco iniziare con Flags;)

Herbert ha detto:
Prova dvdfab7,non sono molto pratico ma dovrebbe fare al caso tuo!

Purtroppo è il programma che uso.
Infatti è con lui che ho questo problema:
Quando vuoi rippare il film principale, noti una serie di titoli, anche 2-3 o 4 come principale. Sicuramente sono gli angoli diversi, ma non riesco a capire quale utilizzare.

Ragazzi, che mi dite della qualità del BD "Mamma mia!" che su play.com sta a 7,99 euro? Merita? Al di là del film che può piacere o no ;)
Grazie.

Condivisione BDisk

Ciao a tutti. Vorrei stilare la mia classifica su alcuni bluray di concerti posseduti, per qualità e interesse:

- Chris Botti, live in boston
- Yanni live the concert event
- Legends of Jazz
- Strat pack
- George Michael live in london
- David gilmour Live royal albert hall
- Police Certifiable
- Vasco rossi il mondo che vorrei

Chiederei le vostre liste e cosa mi consigliereste da prendere di nuovo fra jazz, rock e classica (beethoven, Mozart, Bach ed altro), dove non ho nulla.

P.S. x moderatore. Devo postare qui o posso fare un topic?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.