Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come sempre il consiglio è quello di leggere la lista di jimbo nel thread sulle uscite mondiali con audio italiano, sempre in prima pagina tra i principali thread di sezione ....Tiziano1982 ha detto:9 di Tim Burton e considerando che qui in Italia non se ne sa assolutamente nulla volevo prenderlo all'estero
Vorrei sapere se esiste un edizione con audio in italiano o al massimo i sottotitoli, su play.com
bradipolpo ha detto:come sempre il consiglio è quello di leggere la lista di jimbo nel thread sulle uscite mondiali con audio italiano, sempre in prima pagina tra i principali thread di sezione ....
renato_blu ha detto:La lista dice che è uscito solo in Spagna e Germania con audio ita.
Quindi significa che ancora in Italia non è uscito ma in questi paesi si.
Basta controllare la lista con un minimo di attenzione..non è difficile![]()
Amazon.deTiziano1982 ha detto:non conosco shop tedeschi o spagnoli, me ne puoi suggerire qualcuno ?![]()
Ripropongo il quesito.J3J ha detto:Ho visto che "lettere da Iwo Jima" ha l'audio italiano 5.1 ma inglese 2.0
I possessori me lo confermano?
J3J ha detto:Ripropongo il quesito.
J3J ha detto:Il fatto strano è che ricordo di aver visto il film in questione su Sky con l'audio inglese e mi avrebbe fatto piacere trovarlo (in 5.1.) anche sul bd.
DarioGrind ha detto:sulla scheda di play.com sembra di si
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/8202972/The-Lovely-Bones/Product.html
Farò così, grazie della dritta.renato_blu ha detto:Ti consiglio di guardarlo in Giapponese con sottotitoli che rende molto meglio la recitazione degli attori.
renato_blu ha detto:Ti consiglio di guardarlo in Giapponese con sottotitoli che rende molto meglio la recitazione degli attori.
D'altronde la lingua originale è il Giapponese e non l'Inglese![]()