Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come sempre il consiglio è quello di leggere la lista di jimbo nel thread sulle uscite mondiali con audio italiano, sempre in prima pagina tra i principali thread di sezione ....Tiziano1982 ha detto:9 di Tim Burton e considerando che qui in Italia non se ne sa assolutamente nulla volevo prenderlo all'estero
Vorrei sapere se esiste un edizione con audio in italiano o al massimo i sottotitoli, su play.com
bradipolpo ha detto:come sempre il consiglio è quello di leggere la lista di jimbo nel thread sulle uscite mondiali con audio italiano, sempre in prima pagina tra i principali thread di sezione ....
renato_blu ha detto:La lista dice che è uscito solo in Spagna e Germania con audio ita.
Quindi significa che ancora in Italia non è uscito ma in questi paesi si.
Basta controllare la lista con un minimo di attenzione..non è difficile![]()
Amazon.deTiziano1982 ha detto:non conosco shop tedeschi o spagnoli, me ne puoi suggerire qualcuno ?![]()
Ripropongo il quesito.J3J ha detto:Ho visto che "lettere da Iwo Jima" ha l'audio italiano 5.1 ma inglese 2.0
I possessori me lo confermano?
J3J ha detto:Ripropongo il quesito.
J3J ha detto:Il fatto strano è che ricordo di aver visto il film in questione su Sky con l'audio inglese e mi avrebbe fatto piacere trovarlo (in 5.1.) anche sul bd.
DarioGrind ha detto:sulla scheda di play.com sembra di si
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/8202972/The-Lovely-Bones/Product.html
Farò così, grazie della dritta.renato_blu ha detto:Ti consiglio di guardarlo in Giapponese con sottotitoli che rende molto meglio la recitazione degli attori.
renato_blu ha detto:Ti consiglio di guardarlo in Giapponese con sottotitoli che rende molto meglio la recitazione degli attori.
D'altronde la lingua originale è il Giapponese e non l'Inglese![]()