Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tiziano1982 ha detto:
9 di Tim Burton e considerando che qui in Italia non se ne sa assolutamente nulla volevo prenderlo all'estero

Vorrei sapere se esiste un edizione con audio in italiano o al massimo i sottotitoli, su play.com
come sempre il consiglio è quello di leggere la lista di jimbo nel thread sulle uscite mondiali con audio italiano, sempre in prima pagina tra i principali thread di sezione ....

bradipolpo ha detto:
come sempre il consiglio è quello di leggere la lista di jimbo nel thread sulle uscite mondiali con audio italiano, sempre in prima pagina tra i principali thread di sezione ....

Gia vista la lista, ma 9 non è riportato tra le uscite italiane ;)

La lista dice che è uscito solo in Spagna e Germania con audio ita.
Quindi significa che ancora in Italia non è uscito ma in questi paesi si.
Basta controllare la lista con un minimo di attenzione..non è difficile:)

renato_blu ha detto:
La lista dice che è uscito solo in Spagna e Germania con audio ita.
Quindi significa che ancora in Italia non è uscito ma in questi paesi si.
Basta controllare la lista con un minimo di attenzione..non è difficile:)

Grazie, non avevo proprio visto, il problema e che non conosco shop tedeschi o spagnoli, me ne puoi suggerire qualcuno ? :D

qualcuno ha info sulla vita è bella in blu-ray? chi è che se ne sta occupando?

lessi di una possibile uscita ad agosto, ma nn ho + saputo nulla...

Finalmente amabili resti è uscito in UK.

E' possibile sapere adesso con precisione da Jimbo se l'audio italiano da loro decantato è stato inserito?
Grazie:p

Grazie del feedback a renato_blu e carmico. ;)
Il fatto strano è che ricordo di aver visto il film in questione su Sky con l'audio inglese e mi avrebbe fatto piacere trovarlo (in 5.1.) anche sul bd.

J3J ha detto:
Il fatto strano è che ricordo di aver visto il film in questione su Sky con l'audio inglese e mi avrebbe fatto piacere trovarlo (in 5.1.) anche sul bd.

Ti consiglio di guardarlo in Giapponese con sottotitoli che rende molto meglio la recitazione degli attori.
D'altronde la lingua originale è il Giapponese e non l'Inglese;)

renato_blu ha detto:
Ti consiglio di guardarlo in Giapponese con sottotitoli che rende molto meglio la recitazione degli attori.
D'altronde la lingua originale è il Giapponese e non l'Inglese;)

siccome non ho ancora guardato nessuno dei due... :rolleyes:

qual'è meglio guardare prima? "Flags of our Fathers" o "Lettere da Iwo Jima" ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.