Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa Nulla sulle uscite eventuali in blu-ray de "Lo Chiamavano Trinità..." e "...Continuavano A Chiamarlo Trinità" ?

ho scritto alla Medusa, per sapere qualche notizia, ma hanno cestinato la mail senza nemmeno leggerla...COMPLIMENTI bel servizio di customer care...

" Your message

To: Info Video
Cc:
Subject: uscite blu-ray
Sent: Sat, 5 Jun 2010 12:30:07 +0200

was deleted without being read on Tue, 8 Jun 2010 13:00:54 +0200 "

Solsonica ha detto:
Si sa Nulla sulle uscite eventuali in blu-ray de "Lo Chiamavano Trinità..." e "...Continuavano A Chiamarlo Trinità" ?

ho scritto alla Medusa,.....

riprova perchè a me hanno sempre risposto!
e comunque lo avevo scritto nel thread specifico su Bud Spencer&Terence Hill
(comunque riprova anche te più siamo meglio è :D )

Novità comunque no,stavano valutando il da farsi o comunque per il 2010 niente da fare!

scusate ma,su dvdpacific.com ,come si fà a sapere se un'articolo è in stock oppure no?
non c'è scritto niente....

conoscete altri siti simili ad axelmusic.com?

grazie

Ho visto che è disponibile in uk ed in usa la trilogia del dollaro in cofanetto .Sapete se ci saranno altri paesi che la venderanno?e se ci sarà l'audio italiano in questi?

Add to cart penso indichi la disponibilità e quindi lo puoi mettere nel cestino e acquistarlo; backorder che è in riordino e pre-order non ha bisogno di spiegazioni.

@stunny:
c'è un articolo proprio di Avmagazine sulle uscite di giugno e se non sbaglio c'è l'italiano nella versione UK, però mono

stunnedboy86 ha detto:
Sapete se ci saranno altri paesi che la venderanno?e se ci sarà l'audio italiano in questi?
So per certo che in usa il cofano è uscito ma ha l'ita solo nel "il buono il brutto e il cattivo" entrambe sono mgm quindi anche in uk dovrebbe essere cosi'...

Qualcuno può togliermi una curiosità?
Ma che differenza c'è tra questa edizione:
potter_pietra_brdc_war.jpeg

e questa:
br_harrypotterpietrafilosofale_war.jpeg

a parte che nella prma c'è anche la copia digitale del film?
La prima è una riedizione o hanno solo cambiato la copertina?
grazie a tutti!

C'è un modo per contattare via mail lo staff di play.com? Ho un ordine fermo sul loro sito (ancora non spedito) da 12 giorni quando c'era scritto che sarebbe stato spedito entro i 5 giorni...

oggi mi è arrivata una mail di amazon uk che mi dice che il disco di Fast Furious Tokyo Drift è difettato e mi chiede gentimente di comunicare il mio Amazon ID via mail. E' arrivata anche a voi?

una domanda su matrix ultimate collection:
ogni disco singolo ha l'ita anche in uk, però questa raccolta nella lista di jimbo è data con ita solo in usa e germania, nn dovrebbe avere l'ita anche in uk? :confused:
qual'è un buon prezzo a cui prenderla attualmente?

i dischi dei film sono uguali in tutto il mondo, forse i dvd degli extra in UK non hanno l'italiano :boh:
Da MW mi pare che sia in vendita sotto i 30€, almeno era così sino ad un paio di mesi fa
Cmnq da dvdland è a 35€, ed in genere lo si trova facilmente online fra i 30 ed i 40€ ;)

Ultima modifica:
Carissimi, mi è appena arrivata la mail di play.com che mi dice che il cofanetto BD The pacific è in preordine (arrivo il 1/11/2010). C'è modo di sapere già ora se avrà audio italico?
Grazie

Casa86 ha detto:
oggi mi è arrivata una mail di amazon uk che mi dice che il disco di Fast Furious Tokyo Drift è difettato e mi chiede gentimente di comunicare il mio Amazon ID via mail. E' arrivata anche a voi?

up grazie

mi associo a Max64 sul tema "the Pacific".

Dubito che avrà l'audio italico l'edizione UK, cpme è accaduto a BoB.

Ma almeno....è possibile sperare in una edizione "nostra" in contemporanea E SENZA I COSTI ASSURDI "NOSTRI"?

E' una preghiera....

vorrei sapere se la serie lost in blu-ray ha lo slip case per tutte le stagioni (intendo la versione uk) e se la 5 stagione italiano è stata prodotta anche con slipcase (come le prime edizioni buena vista) dato che l'ho vista solo senza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.