Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MEGATONE ha detto:BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?
MEGATONE ha detto:BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?
Tnx!rossoner4ever ha detto:
TylerDurden80 ha detto:dunque...un pò di tempo fà ho preso zodiac e ocean's 11 su play.com con l'offerta 2x19,49....
settimana scorsa mi arriva ocean's oggi arriva zodiac...peccato che apro e ci trovo assasin's creed (il primo in versione platinum x ps3...)
la spedizione di play non è tracciata giusto?...
Jarhead ha detto:Comunque no, non è un pacco tracciato mi dispiace
Infatti, io ho preso da loro 2012 (dando 2 dvd usati) a 12,90, la trilogia di pirati dei caraibi a 35 ed ora ho prenotato alice in wonderland a 9,90 (dando 3 dvd usati); solo perche' avevo gli usati da dar via e per POTC non l'ho trovavo da nessuna parte a quel prezzo. Pero' 1 custodia su 4 era rotta; tutti i dischi erano piu' o meno segnati, alcuni solo da ditate che sono riuscito a togliere, altri anche con piccoli graffi che fortunatamente non hanno creato problemi alla visione; certo e' che se compro una cosa nuova preferirei averla sigillata; speriamo che almeno quello prenotato lo mettano da parte prima ancora di esporlo. Mi son rimasti solo 2 DVD usati che prendono, forse prendero' ancora qualcosa con quelli, dopodiche non mettero' piu' piede al BB.MEGATONE ha detto:BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?
Preferisco spendere due euro in più ed averli sigillati senza ditate dei commessi sui BD...
a questo punto penso davvero che i BB romani siano un'oasi felice: qui a Roma li controllano eccome i DVD che riporti in permuta :boh:bluefish00 ha detto:p.s: inoltre sono rimasto molto sorpreso del fatto che i DVD usati che consegni non li controllano (i miei sono perfetti, ma non tutti e' detto che li trattino con cura); a parte il discorso graffi, nemmeno hanno aperto la scatola per vedere se all'interno c'era il DVD!