Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pyoung ha detto:
In lista ci è entrato perché è già uscito in uno dei paesi elencati

ok però la segnalazione è questa:
"solo in USA, UK e Spagna, da noi il 26/05"

scrivendo cosi sembra che anche in uk sia già uscito, invece dovrebbe essere:

solo in USA e Spagna, da noi il 26/05 (ed eventualmente in uk dal 14/06)

PROFONDO BLU - Colpito da questo splendido documentario trasmesso su SKY qualche giorno fa, ho letto che l'edizione giapponese in BD è scadente. Qualcuno ha preso quella tedesca? E' prevista l'uscita in UK, USA o Italia?

Si avevo letto la lista ma non aevo trovato avatar
invece ora che rileggo :

vuol dire quindi che se lo compro uk trovo l'italiano giusto?

No, se lo comperi in Uk l'Italiano NON lo trovi. Lo trovi invece in Spagna, infatti tra parentesi c'è scritto Spagna. Se c'era scritto UK, Germania o Francia, significa che l'avresti trovato anche in quei paesi.

Ciao a tutti,

qualcuno sa se è prevista l'uscita (in Italia e/o all'estero) del br "hardware" con audio italiano? Sulla baia l'ho trovato, ma senza la traccia italiana.

Grazie,
Sax

secondo voi è pura utopia aspettarsi l'audio hd localizzato nella prossima edizione di avatar?
cominciare a scrivere alla 20th century fox a riguardo gioverebbe?

Ragazzi ho una domanda...ma Thehut quanto ci mette a spedire solitamente?
Ho un ordine "dispatched" il 28 aprile e per adesso ancora nulla. E' la prima volta che compro su questo sito e mi sembra che rispetto ad altri siti come play e zavvi ci stia mettendo davvero un'esagerazione... Sono tempi normali o no?

x Ghiltanas

Se parliamo di abitudini della Fox, scordati la traccia in HD anche nella prossima edizione. Non l'hanno messa in questa che aveva posto, figurati nella extended.;)

Salve, una domanda:
ho visto che sia dvdbearer che blu-ray.com confermano l'audio italiano nella versione USA del Dottor Zhivago, edizione tra l'altro molto bella sullo stesso stile di Amadeus, La conquista del West e Il miglio verde (penso si chiami Digibook o qualcosa di simile).
Qualcuno può confermare questa notizia? Jimbooooooo dove sei??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.