Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MEGATONE ha detto:BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?
MEGATONE ha detto:BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?
Tnx!rossoner4ever ha detto:
TylerDurden80 ha detto:dunque...un pò di tempo fà ho preso zodiac e ocean's 11 su play.com con l'offerta 2x19,49....
settimana scorsa mi arriva ocean's oggi arriva zodiac...peccato che apro e ci trovo assasin's creed (il primo in versione platinum x ps3...)
la spedizione di play non è tracciata giusto?...
Jarhead ha detto:Comunque no, non è un pacco tracciato mi dispiace
Infatti, io ho preso da loro 2012 (dando 2 dvd usati) a 12,90, la trilogia di pirati dei caraibi a 35 ed ora ho prenotato alice in wonderland a 9,90 (dando 3 dvd usati); solo perche' avevo gli usati da dar via e per POTC non l'ho trovavo da nessuna parte a quel prezzo. Pero' 1 custodia su 4 era rotta; tutti i dischi erano piu' o meno segnati, alcuni solo da ditate che sono riuscito a togliere, altri anche con piccoli graffi che fortunatamente non hanno creato problemi alla visione; certo e' che se compro una cosa nuova preferirei averla sigillata; speriamo che almeno quello prenotato lo mettano da parte prima ancora di esporlo. Mi son rimasti solo 2 DVD usati che prendono, forse prendero' ancora qualcosa con quelli, dopodiche non mettero' piu' piede al BB.MEGATONE ha detto:BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?
Preferisco spendere due euro in più ed averli sigillati senza ditate dei commessi sui BD...
a questo punto penso davvero che i BB romani siano un'oasi felice: qui a Roma li controllano eccome i DVD che riporti in permuta :boh:bluefish00 ha detto:p.s: inoltre sono rimasto molto sorpreso del fatto che i DVD usati che consegni non li controllano (i miei sono perfetti, ma non tutti e' detto che li trattino con cura); a parte il discorso graffi, nemmeno hanno aperto la scatola per vedere se all'interno c'era il DVD!