• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha avuto modo di vedere il BD degli U2 Ruttle and Hum che é ad un prezzo interessante su play.com? Non trovo nulla, a livello di recensioni....ho letto quella del dvd di AF che é tutt'altro che positiva, soprattutto per la parte audio...
Attendo qualche impressione prima di procedere all'acquisto, grazie

EDIT:
Trovato questa:
http://www.blu-ray.com/movies/U2-Rattle-and-Hum-Blu-ray/92/

Sembra che al contrario del dvd non ci siano i sottotitoli ita, attendo conferma da possessore perché la cosa potrebbe scoraggiarmi dall'acquisto

Rosario ha detto:
C'è modo per cambiare la lingua di amazon.de almeno in Inglese? :D

NEIN NEIIIN NEIIIIN :D

devi affidarti alle assurde traduzioni di google , per registrarti lo puoi puoi fare su amazon.co.uk (per esempio) e poi dopo puoi accedere anche su amazon.de ovviamente!

siccome fino ad ora ho visto solo BD di The Uninvited, The day after Tomorrow e Frankenstein JUnior, e nessuno dei tre mi è sembrato particolarmente "razor", qualcuno di voi saprebbe indicarmi un film BD dove fluidità nei movimenti ed effetti speciali fanno "spaccare la mascella?" :D

MelvinUdall ha detto:

non ho vpr..sul Panasonic G10 (che comunque non amo ed infatti proverò a vendere in tutti i modi) mi è sembrato un film ben definito, ma non particolarmente eccezionale...

Ultima modifica:
Qualcuno ha ordinato di recente su Play.com?

So dello sciopero in UK e volevo sapere se alcuni di voi hanno ricevuto nei tempi corretti o sono ancora in attesa.

Mi è stato spedito il disco il 29 ottobre...

Grazie e ciao

a me è arrivata ieri biancaneve e i settenani, che mi è stata spedita il 4 novembre. Nonostante avessi scelto spedizione ordinaria, dato lo sciopero amazon ha pagato a sue spese il corriere :)
Da play nn ci ordino da un pezzo, perchè sinceramente nn mi piace +

ps cmq considera che da play a volte ci vogliono anche 20 giorni, dipende anche da dove abiti (nord, sud centro) e dalla bontà delle tue poste locali

tautotes ha detto:
non ho vpr..sul Panasonic G10 (che comunque non amo ed infatti proverò a vendere in tutti i modi) mi è sembrato un film ben definito

i quote integrali sono vietati dal regolamento, quindiè meglio se editi prima che passi un mod.
Per film ottimi sull'aspetto audio/video c'è un thread apposito, con lista aggiornata in prima pagina ;)

ghiltanas ha detto:
Per film ottimi sull'aspetto audio/video c'è un thread apposito, con lista aggiornata in prima pagina ;)

lo so lo so, solo che avevo quotato due righe niente di eccezionale...comunque si nello specifico ho solo risposto all'utente, ma chiudo qui.

Qualcuno può confermarmi che il cofanetto di Star Trek con i dieci film della serie contiene l'audio in italiano così come riporta il sito amazon.de ?
Questo perchè un mio collega di lavoro per errore lo ha ordinato e se contiene l'audio in italiano ha intenzione di venderlo ad un prezzo molto molto interessante !!!

Riguardo Rattle & Hum,la fotografia e' volutamente supersgranata,dunque regolatevi di conseguenza.Si tratta inoltre non di un concerto,bensi' di un documentario con spezzoni di concerti vari.

Passo sugli U2 non essendo un grande fan, grazie delle info.

Piccolo OT: Per l'utente che ha il G10, direi che hai il secondo tv migliore dopo il Kuro ormai fuori fuori produzione, io me lo terrei ben stretto se fossi in te e proverei a capire se ho qualche settaggio fuori posto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.