Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti io porto i dvd al blockbuster solo in caso di supervalutazioni,come in questo caso, dvoe ogni dvd ti garantisce 4-5-6 euro...
comunque grazie, magari vedrò do andare da un altro blockbuster

sono daccordo altrimenti acquisto in uk o usa ciao ho una richiesta postata da latri ma a cui mi sembra che non ci sia stata una risposta definitiva: sulla lista di Jimbo mi sembra che sia transformer la vendetta del caduto che star trek XI non siano in italiano in UK altri dicono informalmente di si ne sapete qualcosa?

ciao

al momento nn c'è certezza, e giustamenta Jimbo nn può quindi inserirli in lista. Alcuni li hanno preordinati lo stesso, aspetta di sentire cosa ci diranno a riguardo, quando gli arrivano i dischi :)

Johnny Carter ha detto:
Diciamo anche, OT, che dovrebbero essere boicottati, visto che comprano un dvd a 2 Euro o meno e lo rivendono a 12,90...
Oggi le alternative ci sono...

da un lato hai ragione, dall'altro il loro 3x2 è vantaggioso per prendere 3 bd a 40 euro... per me il giudizio su di loro è moderatamente positivo

Dr.Muttley ha detto:
Ti sarebbe dovuto arrivare quando ?
Di solito in 5-7gg lavorativi dovrebbe arrivare. Loro dicono che se a distanza di 3gg dalla presunta data di consegna il pacco non è ancora arrivato, di contattarli che cercheranno di rintracciartelo.
Tuttavia se dopo 28-30 gg lavorativi non è ancora arrivato, puoi richiedere nuovamente la spedizione degli oggetti da te acquistati oppure il rimborso.

Ho inviato una mail ad Amazon dal link di Dr.Muttley (grazie), prontamente mi hanno risposto dicendomi che avrebbero tracciato il pacco.
Successivamente mi hanno inviato una mail dove riportavano il numero del pacco. Ho dovuto io chiamare SDA (ad un numero a agamento), e l'operatrice mi ha detto che il pacco è tornato ad Amazon perchè il giorno della consegna a casa non hanno trovato nessuno.
Stranissimo a casa c'è sempre qualcuno, e soprattutto quando sappiamo dell'arrivo di un pacco stiamo super attenti; doppiamente strano di solito i pacchi da Amazon mi sono sempre arivati per posta.:confused: :confused: :confused:
Cmq invio ulteriore mail spiegando la situazione e da Amazon hanno rimesso in spedizione il pacco con lo stesso contenuto a 0,00 euro.
Domani dovrebbero rispedire, speriamo bene.

Ribadisco quanto già detto altrove: Amazon sta effettuando un certo numero di spedizioni con corriere anziché posta ordinaria per ovviare allo sciopero nazionale delle poste in Gran Bretagna.

Plaudo alla serietà di Amazon.

Bye, Chris

Quando il pacco è sostanzialmente grande, non c'è sciopero che tenga: arriva sempre con SDA anche se si è scelto la posta ordinaria, senza nessun rincaro. Certo che se uno a priori sceglie il corriere, UPS è quello di riferimento

fibbiana ha detto:
c'è nessuno che ha fatto acquisti da dvd-store? sono affidabili? grazie

massssimo rispetto per dvdstore. Mai avuto problemi,estremamente veloci anche con spedizione via posta (mi è sempre arrivato il giorno dopo,non so come fanno) e estrema cura nell impacchettare quello che compri.
Insomma super raccomandati

Su dvd-store ho comprato un po di tutto, dai dvd ai giochi, non ho mai avuto ritardi o altro, e poi se vuoi andare sul sicuro puoi sempre acquistare in cotrassegno (costa solo 3,5 euro se ricordo bene). :D :D

dvd-store

non ultimo, se è possibile per chi compra, è previsto anche il ritiro fisico c/o un negozio a Roma (e senza "costi" fittizi aggiuntivi).
Possibilità che pochi store online danno.

Ultima modifica:
any ha detto:
il pacco è tornato ad Amazon perchè il giorno della consegna a casa non hanno trovato nessuno.

Fatemi capire... :confused: SDA restituisce un pacco al mittente se il giorno della consegna non trova nessuno a casa :eek:
Non dovrebbero lasciare un avviso?
Evviva le poste italiane!

fibbiana ha detto:
c'è nessuno che ha fatto acquisti da dvd-store?

confermo tutti i feedback positivi degli altri utenti, quando acquisto in italia acquisto da loro.Se ordini qualcosa di disponibile la mattina, il giorno dopo ti consegnano la merce (almeno per me è sempre stato cosi).
Il cosniglio che ti do, è di fare ordini cumulativi e superare le 99 euro di spesa, cosi nn paghi le ss (se paghi in contrassegno il surplus di 3,50 resta)

Spendo anch'io più che volentieri parole d'elogio per DVD-Store: cortesia, disponibilità, ottimi imballi e spedizioni rapidissime.
Probabilmente il miglior e-shop italiano di categoria. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.