Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A Febbraio esce in Germania il BD"La Maschera di Ferro" dalla FOX, se non sbaglio in Italia usci' su dvd edito da MGM; e' possibile che in Germania esca anche con traccia italica?

Lone Wolf ha detto:
Fatemi capire... :confused: SDA restituisce un pacco al mittente se il giorno della consegna non trova nessuno a casa :eek:

Mi sembra veramente strano, a me sono passati tre volte e alla terza volta mi hanno consegnato il pacco...mi sembra molto anomalo che dopo il primo tentativo rimandino indietro la merce al mittente, mai sentita una cosa del genere

Strano ma vero, ho parlato direttamente con il call center di SDA e loro mi hanno detto che hanno provato a consegnare solo una volta e naturalmente non hanno lasciato nessun avviso. Sembrava improbabile anche a me, anche perchè in quei giorni sia io che mio fratello eravamo a casa, prestando attenzione sia al postino che cmq in caso di pacchi citofona sempre, sia ad eventuali corrieri. Mi sa che non hanno neanche provato a consegnare. :confused: :confused: :confused:

Ragazzi avrei bisogno di un'informazione: Axelmusic fa spedizioni cumulative oppure ogni oggetto viene spedito singolarmente ?
Inoltre quanto tempo ci mette ad arrivare ?

Grazie

INFO

Ragazzi, scusate una info da principiante:
Che differenza passa tra audio PCM non compresso e le codifiche Dolby o DTS, relativamente non compresse come la TrueHD e HDMaster?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi anche in privato.

Ma Shakira vi è arrivato??? Vacca puzza...qui tarda anche la consegna!!!
Un titolo con il ritardo!!!...speriamo sia FEMMINA!:D
By

che voi sappiate, esiste qualche promozione proveniente da alcune case tipo paramount, 20th century fox, sony ecc, che ogni tot blu-ray registrati, te ne danno uno omaggio? :confused:

Magari ! :p
Una sorta di Premio Fedeltà :winner:

Sai a quanti BD omaggio sarei ora ?? :eek:

Purtroppo da quello che mi risulta le scontistiche e le "Fidelity" sono gestite singolarmente dai punti vendita e ognuno ha la sua raccolta punti o iniziativa ad hoc...

no perchè la mia sorella ha detto che mi aveva accennato qualcosa sulla paramount, ogni film in blu-ray ricevevi 100 punti, e a 600 punti te ne regalano 1....Quando arriva a casa gli chiedo spiegazioni approfondite :D

Certo che se per fare i punti si deve comprare per forza da un loro on-line shop e a prezzo pieno ( come spesso fa Warner per le sue offerte... ) .. allora la raccolta punti non converrebbe più ... :rolleyes:

Salve ragazzi, domanda trita e ritrita ma usciranno mai in br ita "quel treno per Yuma", "Mr. Brooks" e "Black Rain pioggia sporca"...è una vita che li voglio...:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.