Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quel "rimandato" è disambiguo: non vuol dire che te l'hanno rispedito nuovamente, ma che hanno rimandato a data da destinarsi la spedizione.
Ed è ciò che ha frainteso Giangi, e non solo (me compreso).

Per Any: su Amzon dovrebbe esserci un form per la tua richiesta.
Non si capisce se il refound sia dovuto ad un pacco che ti hanno già spedito e quindi vuoi usufruire del diritto di recesso, oppure vuoi annullare l'ordine che non è stato ancora spedito, oppure il rimborso per un pacco mai ricevuto e quindi andato perso.

Ti sarebbe dovuto arrivare quando ?
Di solito in 5-7gg lavorativi dovrebbe arrivare. Loro dicono che se a distanza di 3gg dalla presunta data di consegna il pacco non è ancora arrivato, di contattarli che cercheranno di rintracciartelo.
Tuttavia se dopo 28-30 gg lavorativi non è ancora arrivato, puoi richiedere nuovamente la spedizione degli oggetti da te acquistati oppure il rimborso.
Ti linko la pagina:
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html/ref=hp_ln_dd_wms/?nodeId=529936

Dr.Muttley ha detto:
Quel "rimandato" è disambiguo: non vuol dire che te l'hanno rispedito nuovamente, ma che hanno rimandato a data da destinarsi la spedizione.
Ed è ciò che ha frainteso Giangi, e non solo (me compreso).

mi sa che avete fatto confusione...amazon nn c'entra nulla con evangelion :mbe:...sono andato su dvd-store pensando, quasi quasi faccio il preorder di evangelion e tac, ho visto che l'hanno rimandato a febbraio...

quindi transformers 2 e harry potter e il principe mezzosangue hanno audio italiano su amazon uk ?vorrei essere sicuro cosi aspetto l'uscita perche dovrei prendere altri titoli :)

Ciao a tutti chiedo scusa per l'insolita richiesta e se dovessi aver commesso un errore di posizionamento prego volermi ridirigere....
..A chi volesse acquistare un lettore BR -se interessato- si potrebbe afruttre l'offerta proposta al Marcopolo Expert di un lettore BR-Philips, Lg o Samsung apiù 20 titoli BR a 199€
io sarei interessato ad alcuni titoli, quindi se a qualcuno interessa ridurre il prezzo e portarsi a casa il resto si potrebbe comprarlo assieme. Zone di Forlì-Cesena e Rimini. Grazie a tutti...
Prego rispondere in MP

ho un problema con una promozione blockbuster:

quella di: porta 3 dvd e prenota u titolo blu ray selezionato per 9,90 euro.

ebbene sul sito blockbuster è presente una lista di titoli in dvd validi per la promozione, ne ho portati alcuni e il commesso del blockbuster, dopo averli passati al codice a barre, ne ha accettati alcuni, mentre altri non andavano bene, perchè avevano una valutazione inferiore ai 2 euro, e pertanto non potevano essere accettai perchè sarebbe stato impossibile per loro effettuare una supervalutazione.

qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema??

si accettano solo quelli con valore (deciso da BB italia) da 2 euro in su
e talvolta neanche quelli (ci sarebbe una lista dettagliata dei titoli che accettano in cambio ma alcuni negozianti sono più flessibili)

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.