• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Garese ha detto:
Che voi sappiate, è prevista l'uscita del cofanetto della prima serie di Firefly in Italia, o in qualche versione che contenga l'italiano?

Ho visto che a breve uscirà in UK il cofanetto con la serie completa Battlestar Galactica: qualche informazione sulle lingue disponibili?

grazie in anticipo ;)

Se ne parla già qui... comunque usciranno prima o poi, basta aspettare.

Vedo con piacere che da PLAY.COM si trovano buone occasione anche per i BR ma le caratteristiche riportate sono piuttosto scarne ed in particolare non è sempre chiaro se esiste la lingua italiana (talvolta appare come additional language) e le codifiche audio nella nostra lingua. Conoscete altre fonti per poter capire le caratteristiche del prodotto che viene venduto attraverso questo sito ?

Maximilian ha detto:
Vedo con piacere che da PLAY.COM si trovano buone occasione anche per i BR ma le caratteristiche riportate sono piuttosto scarne...

Lascia perdere le indicazioni sul sito perché spesso sono errate.
Per la lingua italiana consulta in questo forum l'utilissima lista di jimbo, quando trovi scritto tra parentesi UK significa che se acquisti il titolo su play avrà audio ita

Watchmen edizione UK : sottototoli ITA anche negli extra ?

una domanda per i possessori (se ce ne sono) dell'edizione UK di WATCHMEN 2-dischi : i sottotitoli degli extra sono presenti anche in ITA ?

domando ciò perchè in un sito online di vendita blu-ray la versione italiana del blu-ray in uscita il 15/09 ha tutti gli extra in HD, ma, tra le varie info c'è questa :

"NOTA: Contenuti speciali con audio inglese sott. in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, olandese e turco"

mi chiedo perciò se l'edizione UK e quella ITA siano esattamente identiche per entrambe i dischi o meno.
da cui la domanda sopra sui sottotitoli negli extra per chi mi può rispondere.

grazie :)

ciao a tutti, volevo fare una domanda...
Premesso che sul forum non ho trovato nulla (a parte un accenno e una discussione in cui veniva tirata in ballo una seat leon... :eek: ), volevo sapere se qualcuno ha notizie sull'edizione di Loen.
Ho visto su play.com che lo danno in uscita il 14/09 (Leon) ma danno come audio solo l'inglese...
Qualcuno ha avuto notizie su una possibile traccia audio in italiano? e sapete se e quando faranno la versione italiana?
grazie a tutti!
Dark!

Ho notato che dalla lista di Jimbo è stata tolta l'edizione UK del film The Dark Crystal ed è rimasta solo quella spagnola...una dimenticanza o effettivamente non c'è l'italiano sul BD inglese?
Ciao

Se preferisci la lingua francese, Leon è uscito anche in Francia, a cura della Gaumont.

Era anche in un'offerta della Fnac francese dell'estate (3x50 euro).

Bye, Chris

star trek (che è uscito sia in usa che in UK) ha anche il doppiaggio italiano in uno di questi due paesi? Nella lista di jimbo non sembra esserci ancora.

grazie ciao

Non trovo informazioni da nessuna parte se qualcuno cortesemente mi aiuta, ... sapete se la Digital Copy inclusa in Watchmen è compatibile con il Mac?:confused:

grazie

pyoung ha detto:
Leon in Italia è della Filmauro, se non vado errato non ha mai pubblicato neanche un BluRay

La Filmauro invece ha appena pubblicato il suo primo BD, si tratta del film: Italians. Che presenta caratteristiche audio/vide e realizzative devvero buone. Quindi è facile che da ora in poi uscirà anche con titoli di catalogo. Se Leon è stato pubblicato all'estero, presumo che sarà uno dei primi titoli che uscirà per la Filmauro.;)

E' in uscita il BD di "Berretti Verdi" edito dalla Warner.
Contiene tutte le lingue europee tranne l'italiano. Come mai? In Italia il film è distribuito dalla stessa Warner. Non credo che faranno una versione localizzata solo per noi :confused:
Qualcuno ha notizie a riguardo?

Non sarebbe la prima volta che combinano di queste boiate, probabilmente realizzeranno un altro disco con inglese, italiano, olandese, portoghese e giapponese, chi lo sa? Boh...

Dimenticavo...

Volevo avvisare tutti coloro che hanno ordinato il BD di Shakira su Play.com un mesetto fa e che hanno ancora il loro status in Awaiting Stock, che ho appena scritto a Play.com per sapere quando è loro intenzione spedirmi il Blu-ray, vi farò sapere in merito ad una loro possibile risposta.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.