Dr.Muttley
New member
Scusami, ho i due thread uno di fianco all'altro e li ho confusi.:flower:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:Hai interpretato ( purtroppo ) correttamente.
Daniel24 ha detto:Con tutto il rispetto, mi sembra molto semplice effettuare acquisti on-line ad esempio da play.com o da amazon.co.uk...basta provare![]()
Per le spese di spedizione, su play.com sono comprese...su amazon no, ma é sufficiente simulare un ordine per vedere a quanto ammonta il costo complessivo...avevo inoltre letto che dai siti uk che lasciano libertà di scelta pur spedendo al di fuori del Regno Unito é più conveniente pagare in sterline in quanto il cambio é a svantaggio del cliente
come mai? cmq ho visto 2 schreen delle 2 versioni e sono pessime tutte e 2 la blu ray sembra leggermente meglioDr.Muttley ha detto:Purtroppo, dalla scheda tecnica postata, sembrerebbe la versione HD-DVD, quella migliore.
rossoner4ever ha detto:ghiltanas i quote integrali..
Dal Codec Video utilizzato, dual layer l'hd-dvd mentre solo single per il BD. Tuttavia, è tutto relativo: alcuni BD codificati in MPEG-2 sono qualitativamente buoni/ottimi.Djandrea ha detto:come mai? ...
Sul 3d di Jimbo sono riportate anche le serie TV che hanno l'audio Ita.Garese ha detto:Ciao a tutti, spero sia il luogo giusto in cui chiedere queste informazioni (un topic sulle serie tv in BD non lo vedo)
Garese ha detto:Ciao a tutti, spero sia il luogo giusto in cui chiedere queste informazioni (un topic sulle serie tv in BD non lo vedo)
Che voi sappiate, è prevista l'uscita del cofanetto della prima serie di Firefly in Italia, o in qualche versione che contenga l'italiano?