Trailbreaker
New member
Ma ti è arrivato da Play.com?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la tua attesa sara super ripagata,io l ho ordinato per mia figlia ma me lo sono goduto piu io che lei,tutto in pcm,uno spettacolo in tutti i sensi.estinto ha detto:AH che invidia per Guido G.!!!! :muro:
)
By
estinto ha detto:MA a "Noi" quando arriva sta benedetta Shakira...faccio prima a farla venire a casa mia direttamente in persona...
Trailbreaker ha detto:Volevo avvisare tutti coloro che hanno ordinato il BD di Shakira su Play.com un mesetto fa e che hanno ancora il loro status in Awaiting Stock, che ho appena scritto a Play.com per sapere quando è loro intenzione spedirmi il Blu-ray, vi farò sapere in merito ad una loro possibile risposta.