• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AH che invidia per Guido G.!!!! :muro:
MA a "Noi" quando arriva sta benedetta Shakira...faccio prima a farla venire a casa mia direttamente in persona......mmmmm....ahhhh Shakira...mmmmm ( da leggere come se fosse Homer con le ciambelle :D )
By

Ciao a tutti, vorrei acquistare su amazon ma sono indeciso, secondo voi non rimetteranno più il 3x2? Lo hanno tolto più di un mese fa.:cry: :cry: :cry: :cry:

estinto ha detto:
AH che invidia per Guido G.!!!! :muro:
)
By
la tua attesa sara super ripagata,io l ho ordinato per mia figlia ma me lo sono goduto piu io che lei,tutto in pcm,uno spettacolo in tutti i sensi.
Adesso mi sto vedendo il primo tempo di"watchmen".:eek: :eek: :D :)

Play.com mi scrive:

"Dear Customer

We are writing to advise you that we are still awaiting stock from the supplier for the following item:

Shakira: Oral Fixation Tour

Our records show that you currently have an outstanding order for this item. Occasionally the manufacturer of the item can run out and they need to produce more to satisfy demand. We would like to assure you that we are working closely with the supplier to have this title delivered and shipped to you as soon as possible. You will not be charged for this order until it has been dispatched to you.

Please accept our apologies for any inconvenience and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Play.com"

Questo sì che è il modo corretto di lavorare ;) :D
Attendiamo...

estinto ha detto:
MA a "Noi" quando arriva sta benedetta Shakira...faccio prima a farla venire a casa mia direttamente in persona...

Su Shakira, rendo noto che ho appena ricevuto una mail automatica di "order update" di Play.com, che mi informa che sono ancora in attesa della ricostituzione delle scorte sul titolo, che a volte può capitare di dover attendere il fornitore di più di quanto preventivato, che sono attivi per cercare di ottenere il titolo nel minor tempo possibile, e che comunque, se lo desidero, posso sempre dare disdetta dell'ordine senza costi aggiuntivi.

EDIT: Gregor mi ha anticipato di un minuto... :)

Persevero. ;)

Bye, Chris

Giunta anche al sottoscritto l'email di "attesa" per Shakira!!! :cool:
Mò aspettiamo!!!!
By

P.S.
Ahhhhh, ancora più invidia Guido G!!!:ahahah:

Trailbreaker ha detto:
Volevo avvisare tutti coloro che hanno ordinato il BD di Shakira su Play.com un mesetto fa e che hanno ancora il loro status in Awaiting Stock, che ho appena scritto a Play.com per sapere quando è loro intenzione spedirmi il Blu-ray, vi farò sapere in merito ad una loro possibile risposta.

Ecco la risposta di Play.com:

Dear Customer

We are writing to advise you that we are still awaiting stock from the supplier for the following item:

Shakira: Oral Fixation Tour

Our records show that you currently have an outstanding order for this item. Occasionally the manufacturer of the item can run out and they need to produce more to satisfy demand. We would like to assure you that we are working closely with the supplier to have this title delivered and shipped to you as soon as possible. You will not be charged for this order until it has been dispatched to you.

Please accept our apologies for any inconvenience and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Play.com

Che dite? Bisogna credergli? Aspettiamo... chi vivrà, vedrà.

Edit: Non avevo fatto caso al fatto che hanno risposto anche a voi :P

Ultima modifica:
The clone wars stagione 1

qualcuno mi sa dire se da noi uscira' in blu-ray il cofanetto di the clone wars stagione 1? simile a quella americana, oppure se uscira' in uk sempre che abbia anche l'audio IT, il cofanetto versione giapponese ho visto che è incredibile, ma da noi tutto tace.

lee

Salve,
qualcuno saprebbe dirmi se il cofanetto (box-set) Blu Ray dei 4 Fast and Furious che vedono in UK nei siti come play.com ha l'audio in italiano?
Grazie.

Uscita Star Trek

Salve!

Sulla lista di Jimbo la data dell'uscita del Blu Ray di Star Trek in Germania è segnata come il 5 ottobre, ma Amazon.de lo da in uscita il 2 novembre.

Qual è la fonte per la data del 5 ottobre?

Grazie in anticipo! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.