• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Acquisti UK...

Ho notato che dopo l'acquisto da zavvi.co.uk con una carta ricaricabile LOTTOMATICARD (circuito VISA) mi sono state applicate commissioni per pagamenti con paesi extra UME :mad: . Ho verificato sul contratto della card ed in effetti mi sono accorto che si paga una commissione del 2% :ncomment: . Vorrei chiedere ai possessori di card ricaricabile se durante gli acquisti in UK vi sono state addebitate spese di commissione simili alle mie.
Tutte le card hanno questo tipo di spese?

Grazie

Film di Sergio Leone in BRD

Faccio riferimento all'uscita (entro l'anno?) del film "Il buone il brutto e il cattivo" e chiedo ma degli altri capolavori di Sergio Leone ("Giù la testa", "C'era una volta il west" e "C'era una volta in America") si sa qualcosa sulla eventuale trasposizione su BRD?

Penso che vedere in HD "C'era una volta in America" (ma anche gli altri) sia assolutamente da brivido.

Grazie

Alfredo

Che fregatura!!!!:doh: Pensavo fossero tutte uguali, invece.....
Non la ricarico più e la lascio rinsecchire....poi prendo una Postepay.

Ragazzi una domanda su Mediadis..

Una volta che hanno spedito un oggetto in media quanto ci mette il pacco ad arrivare a destinazione?

Premetto che ho ordinato la steel di Terminator 2 un paio d'ore prima dell'uscita ufficiale (28 maggio) e ieri mi hanno risposto (in italiano) che ancora attendono che il fornitore gli consegni altre copie del film visto che lo hanno esaurito in 2 ore..ma che ne portano 10 copie?????

piu' sos di cosi' ^^.
Ho il sito amazon.co.uk firewallato al lavoro, non e' che mi potreste postare l'email di amazon per effettuare il reclamo di mancato arrivo spedizione? spero di non andare contro regole del forum :P, nel caso va bene anche un mp ^^. Dall'email vedo che c'e' un link alla maschera del costumer service se e' li che devo reclamare aspettero' di tornare a casa.

Ultima modifica:
grazie della risposta approfitto per chiederti un'ultima cosa,
mi pare se mi ricordo che avevo visto una form da riempire e spedire all'express customer service relativo all'ordine?
non mi pare che avevo trovato una zona reclami per mancati arrivi giusto?

A post,o grazie a un server proxy esterno ... cough cough... sono riuscito a spedire l'email :P
ora non mi resta che attendere fiducioso notizie ^^'

Ultima modifica:
seguendo la segnalazione sulla futura promozione (esattamente questa ) ho provato a iscrivermi ma l email proprio non mi arriva! E' strano in quanto avevo già provato qualche mese fa a registrarmi e niente,non mi arriva proprio l email. Ho provato con 3 indirizzi (tutti normalissimi tipo alice o tin.it) , ma niente!
Sono solo il fortunato-prescelto o cè una spiegazione?

Grazie

Ragazzi, qualcuno ha notizie sull'uscita in BD di Elizabethtown?

Amo da pazzi questo film e non vedo l'ora di averlo in bd...

Highlander ha detto:
Se cerchi indietro in questo 3D postai step by step la porcedura ... :cool:

l'ho trovato almeno credo lo riposto qui sotto, pero' non mi funziona non so se perchè sono passati i 30 giorni :P

il thread e' del primo marzo ed e' il tuo ^^

Ok cliccki su Account in alto a destra
Nella nuova pagina selezioni "Track package"
Ti chiede la password e carica una pag. che spesso non contiene ordini.
Dal menù a tendina scegli "Orders placed in the past six months"
Ti apre la pagina contenente gli ordini con il bottone/link sulla destra "View Order" e clicki su quello in corrispondenza dell'ordine contenente i/il titoli/o NON ricevuti/o.
Ti si apre il dettaglio dell'ordine e in alto a destra clicca su " Thinking to returning an item ? "
Nella nuova pagina che si apre, contenente il/i titolo/i che compon e/gono l'ordine, seleziona quello/i di interesse apponendo il segno di spunta sul/sui rispettivo/i quadratino/i e dal/i menù a tendina relativo/i scegli la causale "I haven't received this item yet"
Nel Campo Comment (opzionale) puoi inserire una breve descrizione dove chiedi il re-invio o il risarcimento (refund) e lo copi e incolli in ogni campo "commento"
Quando hai fatto, in fondo alla pagina sulla destra clicca su "Continua"

Ciao

io praticamente quello che ho fatto e' questo:

1)sono andato su qeusto link che avevo nella email della spedizione
http://www.amazon.co.uk/contact-us

2)sono andato su orders

3)check for old orders

4) ho selezionato gli item

5) ho cliccato su email customer service

6)ho selzionato dalla combo order form assistance

7) ho scritto questo

"Dear Amazon,
I'd like to inform you that my order #203-3066497-5689900 hasn't been delivered yet.
It would be kind of you to check it up and let me know if there has been any problem with the shipment.
In the two mails below you can see how my order was delayed at first (on the 23rd of April) and then shipped two days later (on the 25th).
It's been more than one month of waiting for me and I hope you can help me on this."

chissà se ho fatto bene a sto punto ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.