Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, qualcuno mi conferma che il cofanetto di Spiderman ha traccia audio italiana HD per tutti e tre i film? Grazie

Certo, la trilogia di Spider man è Sony e come da tradizione tutte le tracce Italiane sono in HD. Nel caso di Spider man sono tracce Dolby true HD.

Ho letto nel thread delle offerte che il cofanetto della trilogia di Spiderman sarebbe in offerta ad € 39,90 da Blockbuster "@ solo P.V."...scusate forse la domanda stupida, ma che vuol dire?

mi sono arrivati gli ultimi dischi ordinati dall'uk, tra cui planet earth...proprio quest'ultimo mi ha un pò deluso, quando ho scoperto che è a 1080i e nn 1080p :(

Si, ma considera che Axel Music spedisce dalle sue sedi europee, invece Amazon.com dagli USA, con conseguenti attese più lunghe (sempre se non ti fai spedire il materiale con corriere espresso).

Salve,
per caso mi potete segnalare qualche sito in ambito europeo dove posso trovare Across the universe in offerta sotto i 20 euro

Ciao tutti,
per caso si sa qualcosa dell'edizione blu-ray con lingua italiana del film Crank ??? Trovo solo l'edizione USA nei vari online store.

Grazie !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.