Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rossoner4ever ha detto:
E non ho capito neanche cosa volesse intendere pyoung con questa frase
Intendevo dire che se un titolo non è in lista non è comprovata l'assenza, perchè puo' voler dire due cose:
1- il titolo tal dei tali NON ha la traccia italiana (che è come dici tu)
2- sul titolo tal dei tali non si hanno dati e informazioni tali per poter dire se la traccia italiana è presente o assente

La lista è in continuo aggiornamento e sviluppo, noi compriamo e acquistiamo import, leggiamo altri forum e mailing list e pian piano si scoprono dati assenti da schede e recensioni e quando si scopre qualcosa la si segnala e jimbo che aggrega alle sue informazioni che già raccoglie da solo, quindi la tua risposta che hai dato a Daniel era involontariamente talebana ;) e per quel motivo avevo fatto quella precisazione, ammetto pignola ma anche giusta

Sergio65 ha detto:
Ma come mai gli store online in Italia non mettono con chiarezza la corretta traccia audio del film "Grosso guaio a Chinatown"

Perché alcuni rivenditori compilano le schede con superficialità, magari ipotizzando i dati invece di andarli a leggere sulla fascetta.

Il link del 3x2 funziona, visto che l'ho preso dal sito del BB. Fai così se non ti fidi: vai sul sito del BB, clicca nella colonna a sinistra "Film in vendita online" e nella pagina successiva sulla destra c'è un bel banner 3x2... :)

mariettiello ha detto:
presi a Parigi (ma con lingua italiana ovviamente) da FNAC con offerta 4 bluray a 50 euro
Ma la promo non è scaduta il 10/04?.
Oggi ho simulato un ordine e fino alla fine(quando ti dice di confermare l'ordine) il riepilogo sommava tutti i titoli: 8 x 20 = 160 + 24 euro di spese di spedizione(azz) = 184:nonsifa:

Primo ordine da amazon.com

Avrei da porvi una domanda:
in mattinata è arrivato il pacco da amazon.com,io non ero in casa e il postino lo ha consegnato a mia suocera che abita vicino,facendosi pagare 7,50 € senza lasciare nessuna ricevuta,prima di andare alla posta a qualcuno di voi è mai capitato?, ho pensato a qualcosa tipo spese doganali,può essere?, il totale dell'ordine è di 64,35 dollari.

Credo intorno ai 40 dollari,a quel livello in genere non ti rompono le scatole,anche se credo che in teoria la tassa sia da applicare su qualsiasi cifra.

Il limite della franchigia sotto cui non si paga, per il calcolo dei dazi ma non per l'iva, è passato dallo scorso dicembre da 22 euro a 150 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.