Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esce il 7 aprile in italia:p ...ricordavo di averlo visto su dvd-land ma non avevo fatto caso alla data...
comunque grazie a tutti,ora cerco serenity e relativa serie tv..promette bene...;)
 
Ultima modifica:
Ma aquistando il film "La Maledizione della Prima Luna" in UK c'e' il pericolo di di ricevere il film fallato,chi mi puo' dare informazioni precise(vorrei fare un regalo e vorrei essere sicuro dell'aquisto) :confused: .Grazie.
 
Il problema è stato riscontrato anche su copie USA ... quindi, imho, è un rischio essendo stato un errore a livello internazionale.....
 
Non so se sia il posto giusto, ma la funzione "cerca" continua a darmi "impossibile trovare il server".... la domanda è: che fine ha fatto il topic sugli hd-dvd con audio Ita da noi e nel mondo.
 
10000 AC

Chiedo venia sin d'ora se sono nel topic sbagliato...
Nella consueta lista di Jimbo il BD 10000 AC risulta con audio in italiano in vari mercato ma non in UK. Eppure sono quasi sicuro di aver letto che invece anche il disco in versione britannica contiene l'audio nella nostra lingua. Potete darmi una conferma in tal senso ?
Grazie per l'attenzione :)
 
Su Dvd Profiler risulta che l'edizione Uk ha come lingue l'inglese, il francese e lo spagnolo...Io mi posso sbagliare, ma Jimbo no...:)
 
Ho acquistato su Play.com il BD di Qualcuno volò sul nido del cuculo. Sono passati 25 giorni dalla spedizione e non è arrivato, penso che oramai non ci siano più speranze. Qual'è la procedura per farselo rispedire? Lo so che se ne è parlato già molto, ma non riesco a trovare nessuna discussione a riguardo. Grazie
 
Sergio65 ha detto:
Ma ...in UK c'e' il pericolo di di ricevere il film fallato...

Per quanto dettoti da Highlander, e te lo confermo a mia volta, l'errore usa di authoring potrebbe essersi propagato ovunque...:cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top