Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trailbreaker ha detto:
Si... te lo confermo dato che da Axel Music ci ho comprato Suxbad a 15 euro spedito, edizione AU,

certo che da axel è veramente comodo poter vedere il retro delle copertine, cosi sei sicuro con le lingue presenti...lo facessero anche altri siti :rolleyes:

le ss quanto costano?

A me il pacco di Amazon è arrivato in tempi corretti: sia gli ordini di hmv sia quelli di blahDVD risultano spediti fra l'8 e il 9 di gennaio (4 plichi), ma per ora non se ne vede l'ombra... :rolleyes:

Harry potter e l'ordine della fenice è su play a 13
sulla lista eccezionale dice che in uk ha italiano ma il sito me lo da solo inglese...
Avete qualche certezza?

Ma i siti australiani non avevano smesso di spedire a noi bifolchi italians ? :D :cool:

Ora sto' DVD crave e' affidabile????

spediscono anche in beefolklandia :p

Su DVD Crave presi i 2 Kill Bill e con le spese postali arrivai ad una 40ina di euro circa... I 2 BD arrivarono in un 20gg circa.
Se non hanno cambiato le "regole" ti fanno un piccolo prelievo sulla tua card e ti chiedono di comunicare entro qualche giorno la cifra tolta. Tale cifra ti verrà poi scontata dal costo totale.

ho un problema...
non mi è arrivato un pacchetto da the hut spedito il 31 dicembre 2008...
la cosa strana è che avevo fatto l'ordine insieme ad altro materiale che è già arrivato(addirittura sono già arrivati i batman che avevo ordinato il 5 gennaio...). li ho contattati chiedendo il reinvio...

inoltre non mi è ancora arrivato il blu ray di closer questo comprato su blahdvd,risulta spedito il 6 gennaio...
ma ad oggi nulla...

che mi consigliate di fare?

Per The Hut nelle tua pagina ci sono gli ordini, clicca sull'ordine e apri un QUERY spiegando l'accaduto e chiedendo il re-invio del titolo non ricevuto.

Per l'altro sito attendi ancora un paio di gg visto che sono stati consegnati in media da martedi gli ordini spediti tra il 4 e il 6 Gennaio ;)

Anch'io vorrei notizie per la trilogia di Bourne..

Chiedo anche una cosa: Nightmare before Christmas e Robocop, se presi in UK, hanno gli extra in italiano o almeno sottotitolati in italiano? Grazie.

ho visto con piacere che "presto" (fra un mese) sarà disponibile stargate anche in italia, a un prezzo quasi ragionevole. Qualcuno l'ha già preso dove è disponibile e mi può dire com'è realizzato?

ps cmq bisogna fare qualcosa per i prezzi italiani dei blu-ray, sono proprio fuori dal mondo :( , possibile che una nuova uscita in uk viene mediamente 17-18 pound e da noi 28-29 euro? io dico che nn è accettabile :mad:

non lo è infatti, non compro bd ita da mesi e sono felice così. all'estero son calati talmente tanto che anche quelli a 18-19 li evito ;) c'è andata bene con la sterlina, approfittiamone!

per stargate qua c'è una recensione:

http://bluray.highdefdigest.com/47/stargate.html

però onestamente non ne avevo sentito parlare granche bene tecnicamente, secondo me quelli di hidefdigest a volte sparano voti, boh

ghiltanas ha detto:
...bisogna fare qualcosa per i prezzi italiani dei blu-ray, sono proprio fuori dal mondo, possibile che una nuova uscita in uk viene mediamente 17-18 pound e da noi 28-29 euro? io dico che nn è accettabile

Straquoto;)

Il bello è che ci sarà gente che se li compera anche a quei prezzi. Per fortuna c'è internet e la possibilità di comperare online a prezzi decisamente buoni. Spesso allo stesso prezzo di un dvd, meglio di così.

Federico18 ha detto:
...inoltre non mi è ancora arrivato il blu ray di closer questo comprato su blahdvd,risulta spedito il 6 gennaio...
ma ad oggi nulla...

che mi consigliate di fare?

Non disperare, oggi ho scoperto che a casa mi aspettano un paio di pacchettini... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.