Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... Troppi ce ne sono, usciti da tempo,... ma senza audio ita ... :rolleyes:
Basti pensare ad Alexander, Le Crociate, The Aviator, Sky Captain, la trilogia di Rambo ...Firewall, The Fog, Mr & Mrs Smith, I Fratelli Grimm, Babel, World Trade Center, Cruel Intentions, Night Watch / Day Watch, Aeon Flux, The Host, Dark City, Entrapment, Caccia a Ottobre Rosso, Sotto il Segno del Pericolo, Al vertice della Tensione .... :rolleyes: ma toppi altri ce ne sono .... :rolleyes: :(
Speriamo si decidano a pubblicarli presto con audio ita :sbav:

Salve, un informazione, ho ordinato 3 titoli su play.com qualche giorno fa, e dalla carta di credito non è stato prelevato ancora nulla. I titoli ordinati si trovano in outstanding orders. Cosa significa che ancora non li hanno spediti? Come funziona di solito? Grazie

Ciao a tutti, approfittando del 3x2 su play volevo prendere i film di kubrik che ho già in dvd, di quali mi consigliate l'upgrade?
Quale da vedere per primo?

2 domandine facili facili :D :

per la guerra dei mondi (quello con tom cruise) in bd sapete nulla?
per quanto riguarda invece la fabbrica di ciccolato, che in italia uscirà il 27 marzo secondo la lista di jimbo, è quella vecchia o quella nuova?

ghiltanas ha detto:
....
per quanto riguarda invece la fabbrica di ciccolato, che in italia uscirà il 27 marzo secondo la lista di jimbo, è quella vecchia o quella nuova?

Il nuovo (Burton)....il vecchio si chiamava Willy Wonka.....

GIANGI67 ha detto:
Senz'altro,nell'ordine:2001,Shining e Arancia Meccanica.
Grazie Giangi.
Avevo letto da qualche parte che il BD di Full Metal Jacket lasciava molto a desiderare, su play ho visto vendono una riedizione, è migliore della prima versione o no?

oook grazie 1000...

pensavo che le codifiche audio in hd per le versioni estere non ci fossero.

invece è proprio lo stesso disco...

altra domandina chi mi può indicare un buon sito per comperare bd all' estero amazon.uk e the hut apparte...

tipo francia germania spagnia.....

grazie in anticipo se of topic... mi rispondereste in PM...:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.