Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pyoung ha detto:
Nel checkout del sito ti è stata stornata l'Iva inglese (Vat) e ti è stata aggiunta l'Iva italiana

E quindi scusa se lo richiedo, (interessa anche a me) riassumendo, se acquisto su amazon.UK in fase finale di check-out non mi fanno vedere il "reale" importo che poi mi verra' prelevato dalla carta???

E quanto bisogna aggiungere (mediamente) sul totale per sapere realmente quanto poi andro' a spendere senza che mi ritrovo sorprese in addebito sulla carta??? :rolleyes:

grazie

NO
Nella pagina riassuntiva del checkout, prima della conferma, viene visualizzato il Totale REALE e definitivo in Sterline che sarà addebitato !
Poi dipenderà da quando fanno l'addebito come sta il cambio ... ;)

aspetto 2 blu-ray da hmv.co.uk da 16 giorni...
ma è normale che uno debba aspettare così tanto?
che diamine..... neanche partisse dall'africa!
quando ordino dal giappone o dalla cina la roba mi arriva in 10 giorni...
e dall'inghilterra mi tocca aspettare più del doppio...

E' normalissimo di sti tempi...
In data 22 dicembre ho ripetuto il mio ordine per Wanted BD Steelbook da Play.com, dopo settimane e settimane di status "Processing", ieri era in fase "Packing" ed oggi è stato finalmente "Posted" (spedito).

Come fa ad arrivarti la roba dalla Cina in 10 gg? E' molto strano, io e quando compro ad HK ci mette sempre 2 settimane ad arrivarmi la roba?

mishi ha detto:
aspetto 2 blu-ray da hmv.co.uk da 16 giorni...
QUOTE]

a chi lo dici io da the.hut aspetto mamma mia e casinò da 24 gioni:(
è veramente uno schifo e la colpa è delle poste italiane,se si ontinua cosi addio ordini all'estero:cry:

Io direi (almeno per il mio caso) che è colpa delle poste italiane:
Pacco spedito da play il 19 dicembre - timbro dell'ufficio che smista la mia zona il 22 dicembre - arrivato oggi a casa mia...
3 giorni dal Regno Unito all'Italia e poi 18 giorni per fare da smistamento Milano a hinterland Milano

Idem su Roma da The Hut ... ed era pure un item rispedito perchè andato perduto in precedenza ... :rolleyes:

In 3gg. è arrivato in Italia (19 Dicembre) e poi consegnato ieri ... :mad:

Trailbreaker ha detto:
Come fa ad arrivarti la roba dalla Cina in 10 gg?

www.yesasia.com
ci compro musica e altro da oltre 6 anni e tempi di consegna dagli 8 ai 12 giorni massimo
soltanto 2 volte ci han messo 14 giorni (2 volte in 6 anni)...
e faccio la media di 2 ordini al mese...

Highlander ha detto:
NO
Nella pagina riassuntiva del checkout, prima della conferma, viene visualizzato il Totale REALE e definitivo in Sterline che sarà addebitato !
Poi dipenderà da quando fanno l'addebito come sta il cambio ...

scusa highlander forse sono di coccio io, ma se un utente piu su ha detto che si e' ritrovato in piu almeno 5 euro buoni, vuol dire che l'IVA e il cambio vengono adattati ogni volta.
Se questo e' affermativo, come ci si deve regolare?? nel senso, l'IVA come la calcolo ? prendo l'importo totale del check-out, ci levo la LORO IVA, e ce la ricalcolo dal netto adattandoci il nostro 20% ??? Boh non ci sto capendo piu nulla.

Per il cambio e' ovvio che lo applicano nel momento in cui devono prenderti i soldi dalla carta e non subito, pero' vorrei capire meglio il fatto delle differenze di IVA

grazie

HAL 9000 ha detto:
scusa highlander forse sono di coccio io, .....

grazie
NO te l'ho già detto :D
Il totale che vedi nel riepilogo include TUTTO: spedizione e VAT ( tasse, IVA) calcolate da loro e aggiunte al totale che vedi !!! ;)

L'unica sorpresa che potresti trovare, visto che il totale è in sterline e Loro addebitano l'importo SOLO al momento della spedizione, che se cambia l'aliquota di cambio tra Euro e Sterlina tra quando hai ordinato ( e ti sei fatto i calcoli di conversione valuta ) e quando hanno spedito, ci potresti gadagnare se la sterlina scende o perdere qualche spiccio se la sterlina sale ;)

Volevo chiedervi una curiosità

In data 07/01 ho ordinato 3 blu da HMV e oggi guardando il dettaglio dell'ordine mi dice "shipped date 08/01/09":eek: :eek: :eek:
mazza quanto sono veloci....secondo la vostra esperienza con posta ordinaria in quanto tempo arriveranno a casuccia;)

zanzibar99 ha detto:
Volevo segnalare l' offerta di Saturn, sconto del 25% su alcuni BD, li potete vedere sul volantino. Io personalmente ho preso WANTED e HULK che prezzati venivano 16,99 € cadauno, con lo sconto li ho pagati 12,75 € cadauno. :D :D

A TAL PROPOSITO....

Chi è di Roma
e passa da SATURN, mi potrebbe prendere Cenerentola e gli 007 Nani facente parte dell sudetta PROMO ??? :D
A me restano entrambe i punti vendita un pò Fuori mano .... :rolleyes:

Ringrazio anticipatamente chi lo farà e attendo MP ;) :cool:

Devi aspettare qualcosa come 24 giorni dopo che ti è arrivata la mail con oggetto "Your order has been posted"... poi inoltra reclamo; cmq considera che veniamo dal periodo delle festività, abbi un po' di pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.