• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete dirmi se prendendo la trilogia di Matrix versione UK il cofanetto che mi arriva contiene i 3 BRD separati? (un po' come Spiderman per intenderci)

PaulLevesque ha detto:
quello da capire è se contengono cmq l'audio ITA come le versioni singole
Quello è certo, hanno l'italiano.

Vedendo questa discussione non sembra esserci dubbio:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109642&page=21

E questo tizio su un altro forum che lo ha ricevuto da Play.com, conferma:

http://www.nntp.it/10662583-post9.html

Inoltre, ogni asta ebay (che presumo leggano sul retro le informazioni) o negozio con le specifiche cita l'italiano in DD5.1.

Giusto per informazione, su thehut.com al cambio attuale costa 31€ spedita

Ultima modifica:
vincent89 ha detto:
Non ho molta esperienza con blockbuster, me se gli porto i 3 matrix in dvd avrò uno sconto sull'ultimate Matrix in BD?
Grazie.
se gleine porti 2 è meglio

ha l'offertqa tipo se gli porti 2 dvd avrai un tot di sconto

Chiedo un cosiglio o aderito all' offerta 3x2 di play.com e ieri sono arrivati i blu-ray, soltanto che 1 pezzo e' sbagliato ora o fatto richiesta che me lo rispediscano,pero' vogliono indietro quello sbagliato il quesito e' il seguente mi conviene rispediglielo visto che comunque dovrei pagare le spese di spedizione?
Oppure ce' un modo per far pagare le spese di spedizione a loro?
altro quesito che metodo utilizzare per rispedirglielo?

Highlander ha detto:
.... mi dici che titolo è che provo a simulare l'acquisto ?? ;)

TOTO - 25th anniversary Live in Amsterdam

Il messaggio che mi riporta UK e' il seguente:

Important Message:
<<<< Please note that the price of Toto: 25th Anniversary - Live in Amsterdam [Blu-ray] [2003] [US Import] has decreased from £12.82 to £12.74 since you placed it in your Shopping Basket. Items in your cart will always reflect the most recent price displayed on their product detail pages. >>>>

chevvordi' ?? ho tradotto con google ma nun se capisce nada... me lo dice alla prima voce ancora prima di fare altre operazioni di check out

Dice di notare che il prezzo e' diminuito (ma non capisco cosa voglia dire con questo) poiche' e' stato messo nel carrello.... fattosta' che per andare avanti mi richiede il login senno' non mi ci fa' andare avanti!! :(

vabbe' proseguendo e reinserendo i dati di login al passaggio successivo mi da' invece quest'altro messaggio:

We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ( See geographical restrictions.) ***

che diavolo significa che devo mettere la quantita' a zero ??? ...

boh!! :( aiuto !!

Ultima modifica:
Il primo messaggio è informativo e dice che da quando hai messo l'oggetto nel carrello, il prezzo è diminuito e in cassa trovi già il nuovo prezzo ;)
(messaggio di info e cortesia ).
Il secondo dice che quell'articolo NON può essere spedito al tuo indirizzo ... e questo è strano sul software, a meno che quell'item sia "Flaggato" nel loro DB come NON esportabile in alcuni paesi ...

Vabbe mo ci provo e ti faccio sapere ;)

Ciao

OK !! Scoperto L'arcano

L'articolo che stai cercando di ordinare, NON Viene venduto direttamente da Amazon.co.uk, che NON hanno in fornitura e magazzino, MA da Seller Privati, parthner di Amazon. Quindi anche se il pagamento e la spedizione a Te la farà Amazon, l'articolo proviene da un dei 9 Venditori che hai selezionato quando hai messo l'articolo nel carrello.

Il problema che riscontri, è che sicuramente hai selezionato un venditore che NON spedisce fuori dall'UK... tutto qui ;)
Quindi, svuota il carrello e prova a selezionale lo stesso articolo da altri venditori .... su 9 uno che spedisce fuori UK lo dovresti trovare :D
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-li...0?ie=UTF8&qid=1230103610&sr=1-1&condition=all

Ultima modifica:
piccola domandina, ieri ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk; qualcuno di voi ha comprato su hmv e sa se spediscono i bluray in un unica spedizione o divisi? tempi di consegna circa? grazie

finalmente sono riuscito ad Ordinare il concerto dei TOTO Live in amsterdam su AMAZON UK ad un prezzo ridicolo 12 euro spedito :D
Ora pero' ho un dubbio, solo dopo aver ordinato e quindi passato la carta online mi sono accorto che il bluray e' U.S. IMPORT , per caso e' incompatibile con i nostri lettori?? Mi pare di ricordare che per i concerti bluray erano tutti (o quasi) region free ????? :(

gian de bit ha detto:
finalmente sono riuscito ad Ordinare il concerto dei TOTO Live in amsterdam su AMAZON UK ad un prezzo ridicolo 12 euro spedito :D ... e' U.S. IMPORT , ...e' ... region free ????? :(
Su AxelMusic è confermato il region free. Quindi non ti preoccupare, il tuo BD-Player lo leggerà senza alcun problema.

A tutti i possessori di Frankenstein Junior: anche a voi non funziona il menu interattivo nella sezione degli Extra (in pratica, il tasto "quadrato" della PS3)?

info su due film ...

Ciao a tutti,

ho visto di recente due film che mi hanno colpito e mi piacerebbe avere nella collezione HD..

primo film, Angel-A di Luc Besson del 2005, ho visto che esiste in Blu-ray ma solo in francese. Qualcuno ha info di una uscita in Italiano ?

secondo film, Stardust, film fantasy del 2007, esiste in HD-DVD ma non in italia. Qualcuno sa se Universal in qualche prossima release lo ripropone in BD ? o se esiste una versione HD-DVD con audio ita ?

grazie a tutti !

Mauro

ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk il 23 e non mi hanno ancora spedito...
è normale? mi arriva una mail di conferma quando effettuano la spedizione?

ragazzi confermate che:
apocalypto UK
master and commander UK
resident evil 3 UK
non hanno l'audio italiano?(apocalypto i sottotitoli),in particolare mi sembra strano per l'ultimo visto che resident evil 1 e 2 ce l'hanno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.