Highlander
Bannato
No che io sappia .... mi dici che titolo è che provo a simulare l'acquisto ??gian de bit ha detto:Su amazon UK .... mi si dice che quel BD ...non puo' essere spedito e che l'operazione di acquisto non puo' continuare....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No che io sappia .... mi dici che titolo è che provo a simulare l'acquisto ??gian de bit ha detto:Su amazon UK .... mi si dice che quel BD ...non puo' essere spedito e che l'operazione di acquisto non puo' continuare....
L'HD-DVD era così quello da capire e se contengono cmq l'audio ITA come le versioni singole!Nardo ha detto:Sapete dirmi se prendendo la trilogia di Matrix versione UK il cofanetto che mi arriva contiene i 3 BRD separati?
Quello è certo, hanno l'italiano.PaulLevesque ha detto:quello da capire è se contengono cmq l'audio ITA come le versioni singole
se gleine porti 2 è megliovincent89 ha detto:Non ho molta esperienza con blockbuster, me se gli porto i 3 matrix in dvd avrò uno sconto sull'ultimate Matrix in BD?
Grazie.
Highlander ha detto:.... mi dici che titolo è che provo a simulare l'acquisto ??![]()
Su AxelMusic è confermato il region free. Quindi non ti preoccupare, il tuo BD-Player lo leggerà senza alcun problema.gian de bit ha detto:finalmente sono riuscito ad Ordinare il concerto dei TOTO Live in amsterdam su AMAZON UK ad un prezzo ridicolo 12 euro spedito... e' U.S. IMPORT , ...e' ... region free ?????
![]()