• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OXO ha detto:
A tutti i possessori di Frankenstein Junior: anche a voi non funziona il menu interattivo nella sezione degli Extra?

E pensare che me lo sono visto questa notte, più tardi ti faccio sapere.

maro2 ha detto:
primo film, Angel-A di Luc Besson del 2005, ho visto che esiste in Blu-ray ma solo in francese. Qualcuno ha info di una uscita in Italiano ?

secondo film, Stardust, film fantasy del 2007, esiste in HD-DVD ma non in italia. Qualcuno sa se Universal in qualche prossima release lo ripropone in BD ? o se esiste una versione HD-DVD con audio ita ?

grazie a tutti !

Mauro

Non si sa ancora nulla per entrambi, ma per quanto riguarda Stardust (film di Paramount), aspettiamoci la versione BD nei primi mesi del 2009, già si parlava di un'uscita USA a dicembre, ma l'ipotesi sarà sfumata.

mishi ha detto:
ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk il 23 e non mi hanno ancora spedito... mi arriva una mail di conferma quando effettuano la spedizione?

Boh, mai preso, ma non mi preoccuperei più di tanto, anche Play.com in questo periodo non è un fulmine di guerra, ho ordinato Wanted il 23 ed ancora non mi fanno sapere nulla (e sulla carta ci sono ancora il denaro).

alex 71 ha detto:
ragazzi confermate che:
apocalypto UK
master and commander UK
resident evil 3 UK
non hanno l'audio italiano?(apocalypto i sottotitoli),in particolare.

Apocalypto UK non ha i sottotitoli ITA. Niente pista audio ITA per MAC UK. Stessa cosa per RE Extinction, la Sony ha preferito metterci gli idiomi dell'Est europeo, fattelo in Italia che è meglio.

Ciao, qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le lingue disponibile per ogni blu ray edizione UK. Non soltanto italiana ma se ci sono anche le altre visto che so anche lo spagnolo. Di solito guardo la lista di Jimbo e anche qualche sito come zavvi.co pero quasi sempre non ci sono informazione detagliate su tutt'i blu ray. Grazie in anticipo a chi mi possa aiutare

Vorrei sapere se quando sul sito di amazon UK trovo i blu ray con specificato US IMPORT, non sono compatibili con i nostri lettori?? mi riferisco ai film e non ai concerti .... grazie

Ultima modifica:
mishi ha detto:
ieri ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk...

Sono in linea con i tempi di play.com: fra i 7 ed i 10 giorni circa.
Di solito spediscono ogni articolo separatamente: ordinai tempo fa da loro 3 hd-dvd e mi arrivarono in 3 pacchetti diversi (come con play.com).
E' del tutto normale che, se hai fatto l'ordine il 23 e non sono riusciti ad evaderlo nella mattinata del 24, poi non ti abbiano spedito niente: è festa anche in UK in questo periodo. Io il 24 ho fatto due piccoli ordinativi per sfruttare il crollo della sterlina su Amazon.co.uk e su The Hut e ovviamente l'ordinativo comincerà ad essere elaborato da lunedì prossimo.

Bye, Chris

Non so se e' gia' stato chiesto ma.............si puo' partecipare a + di una promo 3x2(o altro) nello stesso sito e sopratutto nello stesso ordine?!
Grazie :)

Avete notizie del BD del terzo die hard? Mi chiedo che senso abbia fare un cofanetto con i film 1-2-4 :rolleyes: :rolleyes:
Quanto alla trilogia di terminator? anche se sarebbero sufficienti solo i primi due ...

Purtroppo è così, i diritti del 3° li detiene CGHV.
Per quanto riguarda l'uscita dei tre Terminator (io aspetto anche l'uscita ita della prima stagione di Sarah Connor Chronicles se è per questo), se ne parlò già all'apertura del 3D, i diritti sono in mano a tre differenti distributori ed ancora non si sa nulla riguardo le uscite nostrane, speriamo solo si decidano a farli uscire a breve.

Domanda sugli usati amazon.co.uk:
Ma e' possibile comprare vari BR da vari venditori e poi farseli mandare in un'unica spedizione,oppure x ogni venditore di BR usati equivale una spedizione ?! :)

OXO ha detto:
A tutti i possessori di Frankenstein Junior: anche a voi non funziona il menu interattivo nella sezione degli Extra?

Bah, io ho fatto partire il menù degli extra e mi funziona, per scorrere le selezioni basta cliccare a sinistra e destra. Ci sono Commento di M. Brooks, Scene tagliate SD e HD, Making of e via discorrendo.
Cmq scontato l'ho pagato € 19,90... Le Colline hanno gli Occhi invece l'ho € 11,90, ho scritto male (avevo invertito le cifre).

Trailbreaker ha detto:
(io aspetto anche l'uscita ita della prima stagione di Sarah Connor Chronicles se è per questo)
Non solo tu: quasi quasi li prendo da play, pure se manca l'italiano (tanto la seconda stagione la sto già vedendo in lingua originale). La prima stagione su I1 dovrebbe concludersi a fine gennaio (sono solo 9 episodi), magari entro febbraio arriveranno almeno i DVD: per i BD, per sbaglio hanno commercializzato prison break, non mi faccio illusioni (vedi heroes e lost) ...
Purtroppo è così, i diritti del 3° li detiene CGHV.
Boh, ora dovrebbe essere uscito dai guai, speriamo bene: in ogni caso quindi un cofanetto con i 4 film è da escludere a questo punto?
i diritti sono in mano a tre differenti distributori ed ancora non si sa nulla riguardo le uscite nostrane, speriamo solo si decidano a farli uscire a breve.
Vabbè, allora mettiamoci l'animo in pace ....
Speriamo solo che almeno con l'arrivo del quarto film la prossima primavera, si diano una svegliata

bradipolpo ha detto:
Non solo tu: quasi quasi li prendo da play, pure se manca l'italiano (tanto la seconda stagione la sto già vedendo in lingua originale).

Io l'ho già vista su Steel. A sto punto meglio farselo da Axel Music, almeno la versione USA ha pure più extra e costa meno. Per gli altri cofani, uscirà di tutto, abbiate pazienza, oramai tutte le major sono salite sul carrozzone dell'Alta Definizione.

bradipolpo ha detto:
in ogni caso quindi un cofanetto con i 4 film è da escludere a questo punto?

Si, a meno che non si mettano d'accordo Fox ed il Cecco. Cmq è probabile che il 3° esca in tempi brevi, data la disponibilità del 1°, 2° e 4°.

bradipolpo ha detto:
Speriamo solo che almeno con l'arrivo del quarto film la prossima primavera, si diano una svegliata

Arriverà presto, vedrai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.