Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

Mi scuso preventivamente se la cosa è stata già chiesta.

Sul sito della FOX, sezione Serie TV, è accedibile un mini-sito dedicato al terzo DVD dei film di Futurama, "Il gioco di Bender", in cui si menzionava la disponibilità in DVD e BluRay.

Mentre scrivo questo post sto accedendo al sito nuovamente e come per magia il minisito sembrerebbe essere sparito.

Siamo di fronte al solito errore grossolano della FOX, che affida la realizzazione dei contenuti dei suoi siti a degli incompetenti (ho esempi a bizzeffe da poter citare in tale direzione), oppure è effettivamente prevista l'uscita in BluRay (così come negli USA) di questo film?

Grazie
 
Ho letto dell'uscita per febbraio del blu ray italiano di "oltre il giardino".
Visto che la Warner farà uscire il 3 febbraio negli USA la versione "30th Anniversary Deluxe Edition" di Being There (titolo originale), è ipotizzabile che quella edizione possa contenere anche l'audio italiano, oppure rimarremo monchi di un'edizione speciale come nel caso di Casablanca?

Bye, Chris
 
Scusate ragazzi una curiosita'.
Stavo visionando il bluray di Superman ( il primo per intendersi ), ma e' una mia impressione o il doppiatore di Christopher Reeve e' diverso da quello della versione dvd?

Saluti

ProgAries
 
Il doppiaggio originale e' di Pino Colizzi,ed e' quello che compare nel Blu-ray,mi pare.La riedizione dvd del 2003 vede invece il ridoppiaggio di Luca
Ward.Dunque la traccia del BR e' corretta,in quanto conforme al doppiaggio dell'epoca.
 
IL problema e' che nel bluray la voce non e' di PINO COLIZZI ma bensi' di Luca Ward....Peccato avrei preferito la prima...pazienza.....Bei ricordi lo stesso.

Grazie per la risposta

Saluti

ProgAries
 
Certo che con la fotografia si Spielberg .. sarà un capolavoro di riferimento .. :rolleyes: formicolerà pure il bordo dello schermo .. :D ... e NOn oso pensare alla Guerra dei Mondi .... :cry: tralasciando Minority Report, A.I, Intelligenza Artificiale, etc ...
 
leggo nella lista nel topic ufficiale che il padrino versione 4 dischi BR è multilingua e contiene l'italiano.Splendido è quello che volevo leggere visto che su play.com si trova a d un ottimo prezzo. PErò lo stesso play.com indica tra le lingue aggiuntive solo inglese e francese!!
posso stare sicuro e procedere all'acquisto?mi confermate che è presente l'italiano tra le lingue?
 
DjL_ASR ha detto:
è effettivamente prevista l'uscita in BluRay (così come negli USA) di questo film?

Non solo è effettivamente prevista, ma il film è già uscito a inizio novembre, sia in dvd che in bluray.

Il blu ray è marchiato "region A", ma in realtà è un region ALL perfettamente leggibile anche dai nostri lettori region B. L'unico problema è che l'unica lingua audio presente è l'inglese; sottotitoli in inglese, francese, spagnolo e cinese cantonese. Lo puoi acquistare sia su amazon.com direttamente dagli USA che su axelmusic.com.

Bye, Chris
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top