Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dr.Muttley ha detto:
The Gotham Knight esce o no in BD o dobbiamo tenerci il DVD ?

Io mi sono comprato il BD in edizione UK, manca la pista audio ITA ma a parte un po' di slang, non è che sia un inglese complesso da seguire.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Dai un'occhiata alla lista di Jimbo, ma a memoria mi sembra nessuno.
si ho appena visto ma nada.

un ultima cosa
ho preso su axel music
death proof,ho notao che è la versione extended e unrated
mi sapresti dire cosa è che ha di piu della versione italiana uscita in dvd?

grazie

DMC85 ha detto:
ho preso su axel music
death proof,ho notao che è la versione extended e unrated
mi sapresti dire cosa è che ha di piu della versione italiana uscita in dvd?

Le quotature integrali sono vietate da regolamento.
Per il resto non ne ho idea, non ho ancora visto DP.

ho in procinto un ordine
per evitare di prendere un pacco vorrei (se possibile) sapere da voi
com'è la qaulità audio/video dei seguenti film

la mosca
gangster story-bonnie e clyde
quei bravi ragazzi
ultimatum alla terra
il braccio violento della legge
dracula di bram stoker

grazie;)

ho notato che molti film a differenza delle versione su dvd non hanno le barre nere

mi sa tanto di vhs,è un po una fregatura :confused: :confused:

Tranquillo DMC85, qualunque tipo di bande e/o formato che vedrai sui BluRay avrai quello corretto di ripresa, a differenza delle vhs e dei primi anni dei dvd, ora i BluRay hanno sempre il formato corretto di film in film.
- Con l'1,78 hai lo schermo pieno
- Con i formati sotto l'1,78 hai il pillarbox (bande a destra e sinistra)
- Con i formati sopra l'1,78 hai il letterbox (bande sopra e sotto)

e allora saranno solo i film singoli..

DMC85 ha detto:
quei bravi ragazzi
[...]
dracula di bram stoker

ho solo questi due, la qualità non è razor a livelli di film nuovi (fortunatamente imho su questi titoli) ma è comunque ottima, in quei bravi ragazzi di più, in dracula si è discusso a lungo sulla grana, ma è voluta da coppola e quindi meno male che c'è, molto molto cinematografica come tipo di visione, sicuramente l'edizione che più si avvicina appunto a quella vista al cinema. te li consiglio entrambi, anche perchè ormai si trovano a prezzo abbastanza basso!

saluti

@ pyoung

ma il formato con le barre nere su molto blu ray non c'è proprio
e non è nemmeno opzionabile col mio player
big fish che è un film attualissimo e anche quei bravi ragazzi senza barre nere perdono molto del loro fascino

ragazzi fin'ora ho sempre acquistato su play.com e visto che sono stanco di aspettare dalle 2 settimane ai 30 e passa giorni... ho deciso di cambiare! cosa mi consigliate tra hut.com e amazon.co.uk? premetto che farò l'ordine ormai dopo le festività... amazon so che spedisce tutto in un pacco, anche hut? fatemi sapere :) grazie mille!!

IMPORTANTE!!! PS: Avete mai compilato il form per la restituizione dei soldi di play.com, quello da spedire via posta? io ho compilato 3 documenti per 3 prodotti mai arrivati e non mi hanno ancora risposto nonostante 3 solleciti via email.. che devo fare?

Ultima modifica:
Rosso non so se sei al corrente...ma di Quei Bravi Ragazzi c'è anche la vesione speciale a 2 dvd e fidati h le barre nere,cosi come Big Fish

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.