Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ora ho capito, avevo interpretato male la lista, avevo capito che fosse una lista dei film venduti all'estero con audio in ITA e non una lista generica di tutti i BR con audio ita esistenti.
niente allora dovrò sborsare 60€......
 
notizie su uscite Blu-ray

Cerco notizie su eventuali trasposizioni in BD con relative fonti dei seguenti titoli:

I tre giorni del condor

L'avvocato del diavolo

Terminator 2

Minority Report

La 25° ora
 
inglesino ha detto:
Cerco notizie su eventuali trasposizioni in BD:

I tre giorni del condor

L'avvocato del diavolo

Terminator 2

Minority Report

La 25° ora

Terminator 2 è già uscito in USA e mi sembra anche in UK, penso da un momento all'altro il relativo distributore italiano ce lo metterà a disposizione. Per gli altri non so, io consiglio sempre di andare a controllare la lista dei titoli in uscita in USA (trovi il link nel post # di questo topico), se un titolo esce negli States ed è un titolo di catalogo, al 95% ce lo ritroveremo da queste parti dopo poco tempo.

papux ha detto:
Apocalypto: ma il bd è region free e contiene i sottotitoli ita?

Sulla fascetta non c'è scritto se il disco è Region Free, cmq i sottotitoli in italiano ci sono.
 
ragazzi un piccolo consiglio. visto che ho goduto a vedere le scene imax (a tutto schermo :rolleyes: :D :p ) di dark knight, cosa mi consigliate di prendere sempre con formato a tutto schermo?
 
16\9

@mishi

Il padrino "La trilogia"
Apocalypto
Helboy
Hellboy2
shining
La promessa dell'assassino
Sweeney todd
Boog e Elliot
I robinson
Surf Up


Tanto per iniziare ;)
 
grazie mille.. lo trovo su internet a 32, ma non ordinerò prima del 10 gen, vediamo se riesco a resistere (dubito, la tentazione è fortissima :eek:)
 
Dr.Muttley ha detto:
Da Saturn il cofanetto di Batman Begins/Dark Knight a 34,90. Sono tentato ma vorrei che prima uscisse il 3 film di batman girato da Nolan.

non prima del 2011 :p
ps: Grazie a Glass141 per la lista!
 
E cmq Nolan aveva dichiarato di non voler dirigere più alcun film di Batman, che poi possa cambiare idea, o che altro non sia stata una strategia per farsi aumentare la "paghetta", è un altro paio di maniche.
 
Avevo letto che i protagonisti, compreso Nolan, avevano firmato per 3 film.
Se il prossimo Batman cambia cast e regista, allora mi prenderò l'attuale cofanetto.

Un'ultima cosa: ma The Gotham Knight esce o no in BD o dobbiamo tenerci il DVD ?
 
i seguenti titoli di importazione USA,hanno l'audio in ita?
gangs of new york
devil's reject
quei bravi ragazzi
rambo
planet terror
nikita
sin city
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top