• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhò, io so che con l'avvento dei bluray, non abbiamo più niente a che fare col giappone =(
prima si, i dvd area 2 giapponesi erano uguali ai nostri dvd ita area 2

Scusate ragazzi ma non si hanno ancora notizie sulla rpesenza dell'audio italico nella versione inglese del "Cavaliere Oscuro"?Grazie.

Federico18 ha detto:
purtroppo è dura ammetterlo, ma in questo limbo ci sono anche una serie di titoli molto interessanti:io dico quelli che mi vengono in mente, se poi qualcuno ne sa altri ben venga!

fight club e trainspotting a chi sono in mano per un eventuale uscita in HD da noi?...

Trainspotting è in vendita su Amzon Giapponese e dovrebbe avere l'audio originale in inglese a 2 canali.
Secondo le recensioni però non è un granchè.

Ciao :)

Al 99,99% KungFu Panda UK dovrebbe avere la traccia italiana (Jimbo sta aspettando lo 0,01% mancante per metterlo in lista).

Qualcuno sa quando Fearless uscirà in BD ? I diritti per l'SD sono in mano a 01 ma quelli in HD ? La versione HD-DVD è già uscita da un pezzo (e ti credo: è di Universal).

si ma dai vuoi mettere? la cover con le scritte in tedesco non si tiene XD
ovvio, non per razzismo per carità, ma l'inglese è tutta un'altra storia!

Certo ... anch'io preferisco le Label in Inglese ;)
Tuttavia, visto che credo impossibile trovarlo in UK a meno di 23 Euro ... in tal caso ... ciccia ! :D W il Führer :D :D

Tra parentesi poi, se non sbaglio, fanno riferimento ad una versione a 2 dischi, quando l'olandese è a 1 disco e anche l'italiana è stata annunciata in tal senso ... :confused:
Su Amazon de ha messo entrambe le copertine per cui non ci si capisce nulla ....

No i 2 dischi sono della Standard Release,ovvero del DVD,mentre il BD UK è disco singolo.
Io mi sa che Il Panda lo prendo in Italia appena esce..non manca neanche tanto.
Se poi BB lo mettesse in promo a 22.90 :D :D

Ciao,
Gianluigi

Mi spiegate il motivo per cui l'Italiano e' SEMPRE (98% dei casi) assente nei BD acquistabili in Europa, mentre e' SEMPRE (dico sempre) presente lo Spagnolo e il Francese (che mi sta' pur sur les ballons :p) ?????????????? :rolleyes:
Per una questione (formamentis) di "razzismo" nei nostri confronti, o accordi commerciali? se si, quali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.