Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dicono che sia ottimo, sia come edizione che come comparto video, io non lo ho ancora preso ma credo che in futuro lo prenderò, non ho fretta

Allora,ho fatto qualche piccola verifica.Il doppiaggio originale e' disponibile(anche l'originale mono),la qualita' video non si puo' paragonare a quella dei migliori transfer d'epoca,ma e' in ogni caso il massimo che si puo' trarre da questo film.Quanto agli extra,sia materiali che su disco,davvero abbondanti.

Be',se ti piace il genere(io non amo il western,in compenso divoro tutto cio' che e' Eastwood)e' un must.Tra l'altro il packaging e' davvero ben fatto.

ma da noi in italia arriverà mai il blu ray de "Alla ricerca della felicità" con will smith?
In uk e disponibile... ma mi sa che non ha audio in ita, vio che dite?

un'altra cosa che nn capisco: tutti i film in blu-ray di harry potter in uk contengono anche l'italiano giusto? allora per quale cacchio di motivo il box nn deve contenerlo?nn mi capacito di queste scelte idiote :rolleyes:

Qualcuno dei presenti si è accattato "assassini nati - natural born killers"? Ho cercato in rete recensioni ma ho trovato poco o nulla. Mi sapete dire com'è la qualità video, please? Prima di acquistarlo vorrei che qualcuno mi rassicurasse o in caso contrario mi dicesse di lasciar stare...

Ciao a TUTTI!!! :)

Qualcuno di Voi sa per caso se è prevista l'uscita del Blu-Ray di "Persepolis" in Italia??
o magari altrove ma con traccia Italiana?

Grazie

Ciao :)

ghiltanas ha detto:
allora per quale cacchio di motivo il box nn deve contenerlo?

Scusa, ma chi l'ha detto che il box non lo contiene?? :confused:
Il box britannico ce le ha tutte le lingue italiche: sono andato in Scossia quest'estate ed ero indeciso se acquistarlo o no. L'ho aperto: dentro ci sono i 5 blu-ray del film (con lingua italiana), ma nessuna bacchetta magica. Alla fine l'ho lasciato sullo scaffale, ma non per l'assenza di italiano.

@Rosario: Persepolis è un titolo che aspetto anch'io. Al momento è uscito un po' ovunque, c'è l'audio francese presente ovunque, ma audio italico nisba. Sapete chi sono i distributori sull'italico suolo?

Bye, Chris

Retrovertigo ha detto:
Qualcuno dei presenti si è accattato "assassini nati - natural born killers"? Mi sapete dire com'è la qualità video, please? Prima di acquistarlo vorrei che qualcuno mi rassicurasse o in caso contrario mi dicesse di lasciar stare...

Io Natural Born Killers lo presi qualche mesetto fa su Axel Music, naturalmente versione USA e con pista ITA, si trattava della prima edizione Digibook di un film USA con traccia ITA. Qualitativamente non mi ricordo bene, ma mi sembra che fosse buono, un po' di grana qua e la ma si lasciava vedere tranquillamente senza troppe "turbe" ;)

Ultima modifica:
Poles ha detto:
Scusa, ma chi l'ha detto che il box non lo contiene?? :confused:
Il box britannico ce le ha tutte le lingue italiche: sono andato in Scossia quest'estate ed ero indeciso se acquistarlo o no. L'ho aperto: dentro ci sono i 5 blu-ray del film (con lingua italiana), ma nessuna bacchetta magica. Alla fine l'ho lasciato sullo scaffale, ma non per l'assenza di italiano.

ho guardato la lista di jimbo e accanto al box nn c'è scritto nulla, il che vuol dire che solo in italia il box contiene l'italiano...qualcun altro può confermarmi che il box di harry potter in uk, ha anche l'italiano?

io ti posso confermare che il box americano ha tre dei 5 film con audio italiano e addirittura senza codice regionale

forse anche il secondo film ha l'italiano ma adesso non ricordo bene

il primo sono sicuro che non ha l'audio italiano

ciao

igor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.