Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato, perchè mi aggradava anche di più la copertina della versione UK.mishi ha detto:eeh a sto punto mi sa proprio che kung fu panda sa da comprare in italia![]()
ghiltanas ha detto:allora per quale cacchio di motivo il box nn deve contenerlo?
Retrovertigo ha detto:Qualcuno dei presenti si è accattato "assassini nati - natural born killers"? Mi sapete dire com'è la qualità video, please? Prima di acquistarlo vorrei che qualcuno mi rassicurasse o in caso contrario mi dicesse di lasciar stare...
mishi ha detto:"Alla ricerca della felicità" con will smith, in uk e disponibile... ma mi sa che non ha audio in ita, vio che dite?
Poles ha detto:Scusa, ma chi l'ha detto che il box non lo contiene??![]()
Il box britannico ce le ha tutte le lingue italiche: sono andato in Scossia quest'estate ed ero indeciso se acquistarlo o no. L'ho aperto: dentro ci sono i 5 blu-ray del film (con lingua italiana), ma nessuna bacchetta magica. Alla fine l'ho lasciato sullo scaffale, ma non per l'assenza di italiano.
igor ha detto:io ti posso confermare che il box americano ha tre dei 5 film con audio italiano