Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peccato, perchè mi aggradava anche di più la copertina della versione UK.mishi ha detto:eeh a sto punto mi sa proprio che kung fu panda sa da comprare in italia![]()
ghiltanas ha detto:allora per quale cacchio di motivo il box nn deve contenerlo?
Retrovertigo ha detto:Qualcuno dei presenti si è accattato "assassini nati - natural born killers"? Mi sapete dire com'è la qualità video, please? Prima di acquistarlo vorrei che qualcuno mi rassicurasse o in caso contrario mi dicesse di lasciar stare...
mishi ha detto:"Alla ricerca della felicità" con will smith, in uk e disponibile... ma mi sa che non ha audio in ita, vio che dite?
Poles ha detto:Scusa, ma chi l'ha detto che il box non lo contiene??![]()
Il box britannico ce le ha tutte le lingue italiche: sono andato in Scossia quest'estate ed ero indeciso se acquistarlo o no. L'ho aperto: dentro ci sono i 5 blu-ray del film (con lingua italiana), ma nessuna bacchetta magica. Alla fine l'ho lasciato sullo scaffale, ma non per l'assenza di italiano.
igor ha detto:io ti posso confermare che il box americano ha tre dei 5 film con audio italiano