• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come è possibile che il film in blu-ray "El Alamein - la linea del fuoco" di Enzo Monteleone sia da parecchio tempo distribuito in germania e non in italia??? E'assurdo che ancora non ci sia un'edizione italiana!!!

Ciao...qualcuno sa in quale nazione è uscito il blu-ray con la traccia italiana di I ORIGINS? E' un film ancora senza data d'uscita italiana eppure da qualche parte nel mondo è stata inserita anche la nostra lingua.

Grazie...

Dalle poche informazioni disponibili, pare non esistere un BD europeo, e quelli nordamericani non hanno traccia ITA; però sembra sia disponibile su iTunes Store (non ho installato itunes, quindi non posso verificare)

Ultima modifica:
Tempo fa chiedevo delucidazioni sul bd italiano di DAY OF THE DEAD di G.Romero. Nessuno lo ha acquistato e sa dirmi com'è..?
E ne approfitto anche per chiedere se si conosce la sorte di DAWN OF THE DEAD, lo vedremo mai in blu-ray da noi?

Meglio tardi che mai. ......ti dico che ha un audio orribile e delle voci doppiato a dir poco fastidiose. Un tempo forse andavano ma oggi bleahhhhhhh . Per quanto riguarda l'immagine devo dire che l'ho upscalata in 4G e rende appena appena.Se guardiamo il prezzo prendilo e basta.

Qualcuno ha informazioni ad un'eventuale uscita in blu ray di Donnie Brasco. Purtroppo ho notato che è disponibile solo il dvd della Cecchi Gori Home Video....

Sto cercando il blu ray di "The good shepherd- L'ombra del potere" con audio in italiano ma nn riesco a trovarlo,qualcuno ne ha qualche notizia? Grazie

Vorrei acquistare (tutti) i BR di Terminator.
Delle versioni da collezione con teschi e cose varie non mi interessa (non ho spazio).

Ho visto che esistono molti BR su amazon, quali dovrei acquistare? Sono tecnicamente tutti uguali e cambia solo il confezionamento o alcuni hanno la versione estesa altri no, alcuni sono masterizzati meglio altri no etc etc etc ?

Avete qualche link ?

Le specifiche tecniche dei dischi italiani sono le stesse (cambia solo il "confezionamento", la copertina, l'aggiunta di un libro, etc.), prendi le edizioni che costano di meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.