• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia supposizione si rivela tristemente giusta....siamo in periodo di crisi, lo sappiamo e le case distributrici nostrane, per risparmiare, hanno deciso di usare il più possibile BD da 25 GB.
Un altro esempio è quello della Eagle Pictures con il film "40 carati", questa volta però non è bastata una riduzione drastica del bitrate(di un terzo rispetto a quella usa), ma dato che anche così il film non entrava nel disco hanno deciso bene di lasciare solo l'audio Italiano....

Salve qualcuno ha ordinato mission impossible 4 da amazon.it? perché stranamente a me non mi ancora non in spedizione e non hanno neanche prelevato i soldi dalla carta..

@ fra831

- non è in spedizione perché non è ancora uscito
- non ti hanno prelevato i soldi perché amazon preleva solo quando gestisce la spedizione

Si okei, però nei altre volte spedivano sempre 24 ore prima del giorno ufficiale d uscita, per quello sono un pochetto preoccupato e poi nel ordine c'è scritto come data di consegna il 23 maggio

bah, davvero non capisco perché farsi paranoie per un articolo che è ancora in prenotazione ...
Che dovei dire io, che ho aspettato 3 settimane, senza alcuna notizia poiché non c'era tracking, perché arrivasse una steelbook dall'Inghilterra?

mission impossible 4 da amazon.it? perché stranamente
E non sarà in spedizione per altri 3 giorni, sono appena andato su Amazon per prendere il cofanetto con i 4 film, eeeeeh sorpresa sorpresa....disponibile il 26 maggio 2012.

captubre.png

Amazon.it mi ha mandato un email, scusandosi del accaduto, dicendo che è colpa del fornitore che non ha ancora fornito i film, davvero strano su dvd-store lo danno disponibile .Ps di solito i film li spediscono 24 ore prima del giorno ufficiale d uscita, ne parlo per esperienza :)

Acab in blu ray e dvd

Buongiorno a tutti , mi sono iscritti da qualche minuto, volevo chiedervi delle informazioni in merito all'uscita di oggi del film Acab in blu ray e dvd , sapete se è anche in vendita o solo a noleggio ?

Amazon.it mi ha mandato un email, scusandosi del accaduto, dicendo che è colpa del fornitore che non ha ancora fornito i film...
Sui film in prenotazione è tipico di Amazon essere in ritardo rispetto agli altri store online o negozi fisici, mi è capitato molto spesso che il film arrivasse giorni dopo l'uscita prevista sul loro sito. Il perchè non me lo spiego e non me lo hanno saputo spiegare se non addossando la colpa al loro fantomatico "fornitore".

Con i film è sempre stata puntuale, solo con i giochi ho avuto un paio di ritardi, poi è strano che solo loro rimandano uscita di un film.

ma la cosa 2011 non doveva uscire nei cinema a maggio ???:mad: e quando cavolo uscirà in bluray ?? tra un po dovranno chiamarlo la cosa 2013 !!!:bsod:

Se qualcuno lo ha visto potrebbe postare un parere sul bd il principe del deserto?
E' uscito da poco anche in un'edizione molto carina:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.