• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo una informazione.
Riguarda i cofannetti in genere, vista la convenienza di prezzo, ogni tanto mi capita di prendere qualche bel cofanetto, l'ultimo e stato x-men quadrilogy.
Pero quando mi e arrivato ho scoperto con dispiacere che la conferzione era unica per tutti gli episodi, purtroppo io preferisco i film tutti nelle loro confezioni originali.
Non sempre trovo su internet le foto del cofanetto aperto, cosi non risco a orientarmi.
C'e un modo per capire più semplicemente come e composto?
O un sito dove reperire tali informazioni..
Grazie

Anche questo è vero.
Allora conviene prima cercare su Google se abbiamo lo stesso packaging americano, e dopo controllare su Bluray.com

prima domanda:
come mai non esiste un cofanetto che raccolga tutti i Paranormal activity? Qualcuno sa se è prevista una pubblicazione futura di un cofanetto simile?

seconda domanda:

qualcuno ha avuto modo di testare la qualità a/v del Titanic (1953) di Negulesco? E' pubblicato in Italia dalla Fox. Com'è?

Grazie a tutti

prima domanda:
come mai non esiste un cofanetto che raccolga tutti i Paranormal activity? Qualcuno sa se è prevista una pubblicazione futura di un cofanetto simile?

I film sono di editori differenti, difficilissimo che si accordino per un' edizione del genere, le volte che è successo si contano sulle dita di una mano

c'è da dire anche che la saga di paranormal activity non è ancora conclusa, il prossimo autunno uscira il quarto capitolo, perciò aspettiamo per il cofanetto...

Stavolta play si è superata: una settimana esatta per l'arrivo di due steelbook :eek:
per altro nel nuovo packaging con imbottitura protettiva: condizioni perfette :sofico:

Scusate, torno a bomba con una richiesta:
Qualcuno ha avuto modo di visionare La caduta dell'impero romano? Essendo Cecco/Pulp/Passworld et similia non vorrei trovarmi un VHS spacciato per BD !!;)

Nel caso ci fosse qualcuno che lo avesse visto, chiedo anche se ci sono l'overure, intermission e l'exit music.
Thanks................

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.