• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
World Invasion la trovi al MW a 22,90 se non sbaglio.
Per Thor io ho preso l'edizione con l'elmo Tedesca e all'interno c'è la steelbook con l'Italiano, ovviamente il prezzo è un pò altino, io l'ho preso + che altro per un fattore collezionistico, ma tu potresti ripiegare anche con la versione UK

05102011731.jpg

amazon.co.uk

una informazione,io volevo comprare monsters da amazon.co.uk che costa 9,90 sterline, poi vado su amzon.de e vedo che costa sui 10 euro. Adesso.. se io acquisto su amazon.uk ho problemi con lettura del disco e prezzo?

assolutamente no, però per ovviare potresti? se lo prendi su amazon.it e lo paghi su amazon.de allora forse anche da .uk costa no? senza spese anche se ultimamente monsters. non è meglio? io farei così!

che lingua parli gianni ??:D non si e' capito niente. comunque non hai nessun problema a prendere da amazon in inghilterra e se raggiungi 25 sterline non paghi nemmeno la spedizione.i blu ray venduti in europa sono tutti leggibili dai nostri lettori.controlla solo se c'e' la lingua italiana..se ti serve!

Un quesito.

nell'elenco di Jimbo il blu ray "L'Orso Yoghi" avrebbe l'audio ITA anche in UK. Questo vale anche per la versione BLU RAY 3D o solo quella 2D?

Grazie

Ciao

Il 28/10, grazie allo sconto del 50%, ho acquistato da BOL.it cars2 e transformers3.
Ora, da quel giorno, t3 è ancora in fase di reperimento.
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato/sta capitando la stessa cosa.
Grazie

Ultima modifica:
Tiziano1982 ha detto:
queste 3 steel tedesche di Trasformers hanno l'audio italiano giusto ?
Ho preso le steelbook dei primi due film della trilogia e ti confermo che hanno l'audio ITA, però le steelbook non sono granché (come tutte le sb di amazon.de a 11.97€ in commercio dal mese scorso): sono prive di artbook interno, hanno il retro stampato con storia/info sul film (ovviamente in tedesco) invece che su un foglio staccabile, e contengono un solo disco BD con il film (al contrario delle edizioni in amaray che erano due dischi, ma questo mi interessa di meno). Quanto a T3, mi deve ancora arrivare, ma è confermato ovunque che ha l'audio ITA, quindi vai tranquillo ;)

Ultima modifica:
per crazyman78

io ho fatto 2 ordini diversi con vari BD lo stesso giorno con il 50% (transformers3) e sono anch'io in attesa di consegna che al momento è prevista per il 17 novembre....

non penso ci sia da preoccuparsi più di tanto.....
Io ho prenotato anche alcuni titoli che non sono ancora usciti, d'altra parte l'offerta era veramente allettante......39€ per la trilogia extended del signore degli anelli per esempio.....:D :D :D

scusate, avevo ordinato "13 assassini" su amazon.it ma questa mattina ho ricevuto da loro una mail dove mi dicevano che la fornitura è slittata intorno alla metà di dicembre. Non ho purtroppo capito se è un problema di amazon che non ce l'ha oppure è slittata l'uscita del titolo. Qualcuno ne sa qualcosa?

Da quello che ho visto, tutti i vari shop online lo hanno disponibile in 24 ore (ovviamente però non ho verificato se questo corrisponda al vero), solo amazon dà un intervallo di 5-7 settimane :boh:

Purtroppo Amazon fa spesso queste cose, a me è capitato quasi sempre un ritardo (anche se non con un tempo di attesa come questo, tra l'altro anch'io ho ordinato "13 assassini") in occasione di preordini mentre su qualunque altro shop (online o fisico) lo stesso film era disponibile nei tempi previsti. Sembra strano vista la grandezza dell'organizzazione di Amazon ma per i preordini e non mi stupisco più anche se continuo a domandarmene il motivo.

[BD] Fast & Furious - 5 dischi

Ho visto questo cofanetto con i 5 film della saga su Amazon.it ad euro 43,81. Non ho ancora nulla in BD di questa saga. E' un buon prezzo secondo voi ?

Scusate, vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di preciso sulla disponibilità del blu-ray di "The Tree of Life" su Amazon.
Mio padre l'aveva prenotato sapendo che doveva uscire ieri, mentre ora sul sito è scritto che sarà disponibile solo dal 13 Novembre.
Peccato che, sempre ieri, gli sia arrivata una mail in cui si paventa, come possibile data di consegna, il 16 Dicembre (!!).
Volevo sapere com'è spiegabile una cosa del genere, e se qualcun altro ha avuto analoghi problemi.

Almeno per "13 Assassini" la data riportata sul sito e quella di consegna coincidono (tra 5 settimane sarà metà Dicembre), qui no, e non vedo perchè chi ha fatto un preordine deve aspettare un mese più degli altri, e in base a quale criterio.

Inutile dire che su altri siti il film ha disponibilità immediata.

Ultima modifica:
Peter1985 ha detto:
...
Mio padre l'aveva prenotato sapendo che doveva uscire ieri, mentre ora sul sito è scritto che sarà disponibile solo dal 13 Novembre.
Peccato che, sempre ieri, gli sia arrivata una mail in cui si paventa, come possibile data di consegna, il 16 Dicembre (!!)....
Anche a me è successa una cosa simile con il BD di Thor, con consegna prevista un mese dopo l'effettiva disponibilità su Amazon... il giorno stesso in cui lamentai la cosa con l'help center (contattati via email hanno tempi di risposta rapidissimi) mi dissero che sicuramente il sistema aveva preso un abbaglio, era una chiara anomalia e che avrebbero indagato in merito e mi avrebbero ricontattato. La sera stessa il BD fu messo in consegna e, successivamente, mi ricontattarono dicendo che il BD era stato regolarmente spedito nonostante l'errata indicazione della data. Il mio consiglio è di contattarli, basta anche un'email perché da questo punto di vista sono inappuntabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.