• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne so se li hai o meno ?? :confused:
2001, Troy, Il Primo Cavaliere ... ce ne sono diversi .... :D
Poi, più recenti, .. Transformes, Io sono Leggenda, National Treasure ... va anche a gusti ... ;)

grazie! per qusto ho detto "spudoratamente", non volevo faticare a trovare bei film consultando la lista di jimbo ;)
è che cerco bei film importanti (tipo blade runner) ma con audio italiano, e volevo sfruttare il 3x2.
Ottimo 2001 di kubrick! ha l'audio italiano?

Non solo per le card ma anche per il cofanetto ;)
In fondo sono convinto che a breve anche quello farà parte de 3x2 come il cofano di Omen e altri ... ;) e cmq già così vengono 20 Euro a titolo.
Poi non è come dici ... con il 3x2 alla fine i 3 titoli in media vengono sui 15/16 Euro cad ..

Bhe .. quando fanno in Italia il 3x2, i titoli che prima erano prezzati a 19,90 li riprezzano a 24,90 ... :( da noi il 3x2 si fa così .... :D anche se alla fine in certi casi è comunque conveniente ;) ma è un 3x2 col paracadute :rolleyes:

Gentili utenti di AV Magazine, volevo porvi qualche domanda.
Questi titoli blu-ray in uscita, avranno audio in italiano?
(la domanda è rivolta alle versioni UK visto che pensavo di prenderli su play.com)
vi ringrazio in anticipo

- Batman Dark Knight
- Hancock
- The Mummy 3: Tomb Of The Dragon Emperor
- Indiana Jones And The Kingdom Of The Crystal Skull

grazie ancora:)

Ultima modifica:
qualcuno può confermarmi che apollo 13 e 300 in hddvd, presi da blah (quindi versione uk immagino) contengono l'italiano?

edit: ho visto che 300 ce l'hanno anche da play a meno, sempre in hddvd...però la copertina è diversa, contengono entrambi l'italiano?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.