• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda,ci sono dei thread su AVSForum in cui ci sono degli screenshots con le versioni corrette e quelle sbagliate(quelle corrette erano prese dai dvd,quelle sbagliate dal BR).Devi perderci un po' di tempo,ma quei thread li puoi trovare.

Avete sentito della pubblicità di Trilli in Bd?Mi spigate la scelta di fare uscire un cartone per quasi neonati in Bd?
Penso che venderanno al massimo una copia(55AMG:D )

Ciao,
Gianluigi

La Maledizione della Prima Luna Blu-Ray

GIANGI67 ha detto:
Quoto il messaggio di Giangi e spero sia di utilità per TUTTI.

Allora... dopo aver controllato bene nei frames "incriminati" sul link postato da Giangi ( da 25'58" a 26'10" circa per individuarli facilmente .. ;) ) mi sono accorto che la versione del BD in oggetto in mio possesso è quella FALLATA ..... :rolleyes: :cry:

Ho risolto stamane chiamando la Disney che già da 2 mesi opera la sostituzione dei dischi incriminati, previa spedizione ;)

I dischi vanno spediti nel loro Amaray in busta imbottita e Raccomandata ( onde evitare smarrimenti e non tracciabilità del plico ) a:

Walt Disney Studio Home Entertainment

Via Sandro Sandri 1
20100 Milano

All'attenzione del dott.
Roberto Miglio

Che saluto e ringrazio pubblicamente :cool:

Cioe? hanno TOPPATO il CROP ?? :( ma a che pro' brutalizzare l'immagine in quel modo ???? :mad: sbaglio o l'altro problema invece e' una specie di flag error ? pero' io ho gia' visto il primo film del nuovo cofano e non ho notato queste cose....

poi oggi pomeriggio controllo ma credo di ricordare che sull'ultimo cofano avessero risolto rispetto alla primissima edizione. Spero :cool:

Ora vo' di fretta oggi pomeriggio controllo con calma.

Highlander, puoi dare i riferimenti di timing delle scene incriminate (o almeno in che capitolo si trovano, più o meno), in modo che possa verificare la copia in mio possesso?

Thanks.

Bye, Chris

Highlander grazie mille della news!!!
Senti ma bisogna allegare una lettera al blu ray oppure la disney capisce tutto in automatico?
i tempi poi sono lunghi oppure?

Il Dott. Roberto Miglio mi ha detto di mandare il plico alla sua attenzione.
Ci pensano loro a madare al laboratorio per la verifica e spedire la copia corretta ;)
Per le tempistiche NON so ... io spedisco domani ;)
Speriamo facciano presto :p

Lieto di essere stato utile!Io sinceramente non lo restituiro',l'ho visto gia' due volte e non penso di rivederlo solo per l'aspect ratio.

Io te tiro le orecchie ! :D

Vederlo... rivederlo o meno .... solo per il fatto di averlo pagato e averlo in collezione, IO MI ASPETTO CHE DEBBA ESSERE CORRETTO !!! :O :cool:

E' UN NOSTRO DIRITTO !! ;)

Anche se uno decide di venderselo in futuro, potrebbe trovare chi ti fa l'eccezione e ti crea problemi ... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.