SydneyBlue120d
Active member
- Messaggi
- 2,092
- Località
- Mantova
Chiediamo eventualmente consiglio anche a Shito su come pensa sia meglio fare riguardo le firme, in fondo poi sarà Lui a dover presentare in via ufficiale la nostra missiva 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti! Mi sono registrato proprio ora per partecipare a questo tread
Non posso che sottoscrivere la lettere e tutto quanto detto, e per questo mi rendo disponibile non solo a mettere la mia firma ma anche a pubblicizzare l'iniziativa per quanto mi è possibile sulla mia pagina di Facebook dedicata allo Studio Ghibli (sui 2500 fan circa!). Anche se non mi è ben chiara come si svolgerà la raccolta delle firme!
Spero di rendermi utile in qualche modo a questa GIUSTISSIMA causa!
L'unione fa la forza! stiamo cercando di trovare la modalità migliore per la raccolta firme.
Grazie all'utente brucewayne, l'iniziativa è diventata nota anche su dvdessential.
Si potrebbe pubblicizzare ulteriormente pubblicando direttamente la lettera che avete elaborato, se per voi va bene, invitando chi vuole a partecipare alla raccolta delle firme, non appena decidete il modo in cui farla.
Dai, creo la petizione su firmiamo allora.
Sono indeciso sul titolo però, visto che devo rimanere nei 60 caratteri.
Stavo mettendo un "A Lucky Red, per Blu-Ray dello Studio Ghibli più curati"
Che dite? Poi nello statuto copio la lettera, e come obiettivo metto 50 firme.
Purtroppo devo rimanere nei 60 caratteri. Quel titolo che ho messo ne ha già 55.