Top lcd 32" Hd Sony

Cappella ha detto:
Qualche consiglio?

Credo tu sia nella sezione sbagliata.
Il TV sony citato è un hd-ready.

Ti rispondo cmq... Per me migliore è il Philips 32" pfl5403d12
(l'ho visionato ieri a fianco di qualche fullhd) e "beccava paga" solo dallo Sharp DH77E....
Ottimo veramente x i segnali SD e ottimo anche il prezzo.

Hai ragione, ho sbagliato a postare qui. Ma visto che ci siamo, per concludere io avevo anche preso in cosiderazione il plf7403.

il Sony s4000 è un buon televisore, io lo possiedo come tv per uso giornaliero, però ormai i 32 full hd hanno un prezzo così basso che non conviene comprare hd ready, tranne se il tv si deve usare per vedere programmi non in alta definizione o in camera dei ragazzi.:)

icaro73

Infatti per la cucina non lo sfrutterei mai come full ed inoltre credo che possa rendere peggio un full per la visione di ddt visto che dovrebbe fare più scaling.

S4000 ed S5500 sono molto simili; forse il5500 ha qualcosa in più ma il 4000 ha più contrasto. Non riesco a capire quale sia in realtà migliore.

Ultima modifica:
Non capisco perchè la Sony dichiara per l'S5500 un contrasto da 25000:1 per il 32", mentre passando già a 37" diventa 33000:1?

si almeno il mio va bene, nessun problema di dtt e di audio nonostante un' antenna vecchia di 16 anni da sostituire, il contrasto è di 30000:1 sufficiente per dei neri buoni.

Il contrasto dichiarato dalle case è un dato da prendere con le pinze.

Il peso di questo fattore ai fini di fare cadere la propria scelta su un prodotto pituttosto che un altro dovrebbe essere assolutamente irrilevante.

Tanto di cappello al pannello Sony KDL-32S5500, ma a vantaggio di una migliore uniformità della retroilluminazione non ha la naturalezza delle immagini che sa offrire oggi un KRL di Pioneer (specialmente in SD).

Ma parli di un plasma? Però sono anche più cari di Sony. Se ti proponessi un confronto invece tra l'S5500 e Philips sempre 32" 7403? Adesso uscirà anche il 7404.

Cappella ha detto:
confronto invece tra l'S5500 e Philips sempre 32" 7403
dei recentissimi Philips ne ho sentito parlare bene qui dentro ma non mi pronuncio perché non ho mai avuto modo di vederli da vicino.

LU_CA ha detto:
Tanto di cappello al pannello Sony KDL-32S5500, ma a vantaggio di una migliore uniformità della retroilluminazione non ha la naturalezza delle immagini che sa offrire oggi un KRL di Pioneer (specialmente in SD).

Grazie! Differenza di prezzo???:D