Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cappella ha detto:Qualche consiglio?
Cappella ha detto:Hai ragione, ho sbagliato a postare qui. Ma visto che ci siamo, per concludere io avevo anche preso in cosiderazione il plf7403.
Cappella ha detto:o c'è di meglio sempre di sony parlando?
Ma io parlavo di hd, non full hd.Scandinavian Explorer ha detto:Il miglior 32 di Sony in questo momento è il KDL-32W5500
Quindi niente da lamentare? Il DDT funziona bene? L'audio?icaro73 ha detto:il Sony s4000 è un buon televisore, io lo possiedo come tv per uso giornaliero
No, LCD.Cappella ha detto:Ma parli di un plasma?
dei recentissimi Philips ne ho sentito parlare bene qui dentro ma non mi pronuncio perché non ho mai avuto modo di vederli da vicino.Cappella ha detto:confronto invece tra l'S5500 e Philips sempre 32" 7403
LU_CA ha detto:Tanto di cappello al pannello Sony KDL-32S5500, ma a vantaggio di una migliore uniformità della retroilluminazione non ha la naturalezza delle immagini che sa offrire oggi un KRL di Pioneer (specialmente in SD).