Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su Philips 32 plf 7403

Dopo aver letto parecchi thread su questo Lcd mi sono quasi convinto a prenderlo, ma volevo qualche ultima delucidazione.
    Siccome lo dovrei usare anche come monitor per la xbox 360 e dovendolo collegare per forza in component, perchè non ho l'Hdmi e il Philips non ha la Vga, volevo sapere come si comporta con i giochi nel senso se ci sono effetti scia oppure i 3ms del monitor sono una garanzia sotto quest'aspetto.
    Silmant

te ne parlo da possessore per il gioco e non solo ora come ora e il migliore hdready sul mercato ma bisogna saper gestire i 100hz che in giochi tipo fifa o altri piuttosto veloci creano scie perche tra loro e l'hd natural motion filtro piuttosto invasivo nel gioco creano questo problema che deduco sia dovuto piu a i 100hz che inalzano il lag del pannello ma in altri giochi danno risultati stupefacenti....in component non lo mai provato ma credo che sia ugualmente uno spettacolo....

Con saper gestire i 100Hz intendi che si possono anche disattivare
    e quindi aumentare la fluidita con i giochi veloci? Oppure ho inteso male
    Ma oggi esiste un Lcd esente da questo problema?
    Silmant

io l ho acquistato da un mese e ti posso dire che si vede davvero bene. sopratutto con i programmi e i telefilm nuovi. bisogna regolarlo un pò e abituarsi ma è davvero un ottimo acquisto.

per gatto: hai cambiato ancora le tue impostazioni? non è che ci posteresti gentilmente quelle che usi per la tv normale e quelle per la ps3?

si sonlo disativabili e a seconda del gioco si attivano a piacimento.....

per mattia sto in fase di trasloco e diciamo che non ho propio tempo di smanettare come avro tempo mi dedichero di nuovo e se trovero miglioorie a mio gusto le postero.....

Citazione Originariamente scritto da gatto76

.....si ma tu parlavi di saper gestire i 100hz che in giochi tipo fifa o altri piuttosto veloci creano scie, ecco volevo sapere cosa significa saper gestire: se si disattivano i 100Hz in giochi veloci la situazione delle scie migliora o permane.
    Silmant

Citazione Originariamente scritto da gatto76

per mattia sto in fase di trasloco e diciamo che non ho propio tempo di smanettare come avro tempo mi dedichero di nuovo e se trovero miglioorie a mio gusto le postero.....
    perfetto grazie!

so disattivabbili e in alcuni giochi gia veloci di suo i 100hz fanno apparire scie per l'inalzamento del lag del pannello in altri per esempio gta da piu fluidita al gioco....se cerchi nel forum ci sono i miei settaggi quelli sono gia una buona base di partenza io mi ci trovo benissimo.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •