Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:rotfl:fdistasio ha detto:.....non si può fare a meno di notare che il paraurti della fiesta è leggermente rigato...
La configurazione che ho usato e' 24 VDC piu il modolo di alimentazione 220 VAC --> 24 VDC e il costo e' di circa 200 euro. Il modulo alimentato direttamente a 220 ovviamente costa di meno. Ho usato quello a 24V per il semplice fatto che mi e' avanzato da altre applicazioni.fdistasio ha detto:Quanto costa il Siemens?
Interessantissimo!Sicuramente merita un approfondimento,specie se possibile pilotarlo in RS232 e siano noti i protocolli;andrò a studiare i link che hai postato,grazie 1000MDL ha detto:La configurazione che ho usato e' 24 VDC piu il modolo di alimentazione 220 VAC --> 24 VDC e il costo e' di circa 200 euro. Il modulo alimentato direttamente a 220 ovviamente costa di meno. Ho usato quello a 24V per il semplice fatto che mi e' avanzato da altre applicazioni.
fdistasio ha detto:... se possibile pilotarlo in RS232 e ....
aldiladeisogni ha detto:2 domande
1) marca e modello faretti
2) a che ti serve tutto quel popò di centralina siemens ?
Per quella...... siamo tranquillissimi come sempreRosario Giordano ha detto:la "licantropia" come va?
Rosario Giordano ha detto:la "licantropia" come va?
ma hai fatto una supermensola così grande per poter accoppare i vampiri ?MDL ha detto:Per quella...... siamo tranquillissimi come sempre
mlmweb ha detto:....mi spiegheresti la logica che hai usato nel Logo per comandare i dimmer....
mlmweb ha detto:Quello che volevo sapere è se controlli anche il dimeraggio, cioè è possibile creare vari scenari di illuminazione poi richiamabili da vari ingressi del Logo.
EdoFede ha detto:Che ci colleghi al relè dell'uscita 3?![]()
Puka ha detto:Basta, la vuoi finire di farci rosicare, un pò di rispetto per i poveri diavoli![]()